Svelate le carte GX rosse e la mossa Z esclusiva di Kommo-o ai Campionati Mondiali Pokémon 2017!

0

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2017, come previsto, ci sono stati vari annunci, che si aggiungono a quelli precedenti della giornata di oggi.

Tsunekazu Ishihara, CEO di Pokémon Company, è salito sul palco per parlare di Pokkén Tournament DX ed ha inoltre annunciato le carte Pokémon GX Rosse, che saranno una categoria esclusiva per le Ultracreature, che debutteranno nella quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon.

tsunekazu_ishihara_campionati_mondiali_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it carte_GX_rosse_buzzwole_guzzlord_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Junichi Masuda ha invece mostrato un trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svela una nuova Mossa Z esclusiva per Kommo-o dal nome Dracofonia Divampante.

mossa_z_esclusiva_kommo_o_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_esclusiva_kommo_o_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it junichi_masuda_supercerchio_Z_campionati_mondiali_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Gli annunci conclusivi hanno invece riguardato Pokémon GO, Masuda ha annunciato alcuni avvistamenti speciali che saranno disponibili per il Nord America, tra cui ad esempio Kangaskhan.

Cosa ne pensate di questi annunci? Era quello che vi aspettavate?