alolan_raichu_figure_collection_gcc_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova collezione di Shining Legends che sarà disponibile in America ed Europa a partire dal 1° dicembre 2017, la “Zoroark Pin Collection”. Conterrà un’inedita carta promo olografica e una spilletta di Zoroark, 3 bustine di Shining Legends e un codice del GCC Online. Come d’abitudine, trattandosi di informazioni in anteprima non sono ancora disponibili immagini di questa nuova collezione.

box_raichu_alola_gcc_pokemontimes-it alolan_raichu_figure_collection_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha invece rivelato le immagini del Set Raichu di Alola (europeo) e della Alolan Raichu Figure Collection (edizione americana). Le immagini rivelano che la carta di Raichu di Alola è una ristampa alternativa dalla rispettiva carta del Kit Introduttivo di Sole e Luna.
Tuttavia, mentre la confezione americana verrà rilasciata come previsto il prossimo 6 ottobre, la distribuzione dell’edizione europea, il Set Raichu di Alola, è stata posticipata al 2018, a causa delle tante collezioni speciali già previste entro la fine del 2017. Vi aggiorneremo appena avremo novità.

Nei negozi americani Walfart sono disponibili 4 nuove confezioni “EX Challenge Box” con protagonisti Hoopa-EX, Mewtwo-EX, Pikachu-EX e Volcanion-EX! Ogni confezione contiene la carta promo del Pokémon, la versione jumbo della stessa carta, due buste d’espansione ed un mazzo con protagonista il Pokémon della confezione.

box_ex_challenge_gcc_pokemontimes-it banner_carta_promo_stufful_album_collezione_toys_r_us_gcc_pokemontimes-it

Come accade per le ultime espansioni, nei negozi della catena Toys’R’Us in America, è stato possibile ottenere un album da collezione dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate ed una carta promo di Stufful, ristampa dal rispettivo set e con il logo Toys’R’Us impresso. In Italia possiamo invece ottenere solamente l’album da GameStop.
Sono inoltre disponibili le immagini delle Shining Legends Pin Collection di Pikachu e Mewtwo, le quali contengono 3 bustine, la carta promo e la spilletta di Mewtwo o Pikachu.
A seguire le immagini dei nuovi pacchetti da una bustina di Sole e Luna + carta promo Gigalith / Sharpedo sono ora disponibili, ed infine l’Elite Trainer Box di Shining Legends che mostra per la prima volta la grafica del set speciale e delle bustine. A differenza di quanto raffigurato in immagine, le bustine questa volta saranno 10 e non 8.

pikachu_shining_legends_pin_collection_gcc_pokemontimes-it mewtwo_shining_legends_pin_collection_gcc_pokemontimes-it elite_trainer_box_shining_legends_gcc_pokemontimes-it gigalith_promo_pack_gcc_pokemontimes-it sharpedo_promo_pack_gcc_pokemontimes-it

Infine, la notizia più sorprendente! La febbre dei Pokémon sembra essere tornata ai primi anni 2000 negli Stati Uniti. Infatti, in una famosa marca di cereali americana, “Cinnamon Toast Crunch“, è possibile trovare una bustina di presentazione di Sole e Luna. Ogni bustina può contenere 3 su 12 carte promozionali, di cui una su 3 è sempre garantita olografica.
L’ultima volta che Pokémon Company collaborò con questo genere di prodotti fu proprio agli inizi del 2000, quando era possibile trovare nei cereali dei ciondoli, dei CD “Pokérom” educativi oppure il famoso CD del gioco di carte “Pokémon Play it!“, che arrivò anche in Italia! Voi lo ricordate o l’avete ancora?

banner_carte_promo_cereali_usa_gcc_pokemontimes-it cereali_cinnamon_toast_crunch_gcc_pokemontimes-it cereal_promo_cards_cinnamon_toast_crunch_gcc_pokemontimes-it cereal_promo_holo_cards_cinnamon_toast_crunch_gcc_pokemontimes-it
kelloggs_cereal_img01_gcc_pokemontimes-it kelloggs_cereal_img02_gcc_pokemontimes-it pokerom_cd_gcc_pokemontimes-it pokemon_play_it_cd_gcc_pokemontimes-it

Tutto ciò non può che farci pensare alle tanto amate merendine Pokémon Mr.Day, di cui era stato rivalutato il loro possibile ritorno in commercio, ma che purtroppo non è stato possibile, apparentemente a causa dei macchinari non più disponibili.

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità del Gioco di Carte Pokémon? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Si ringrazia Pokébeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.