alolan_raichu_figure_collection_gcc_pokemontimes-it

Ci giungono degli aggiornamenti inerenti alle prossime uscite del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, per l’esattezza riguardo ad alcune collezioni speciali precedentemente annunciate.

Già questa estate vi anticipammo che l’uscita della collezione di Raichu di Alola era stata posticipata, a causa dei troppi prodotti in programma entro la fine di quest’anno, tra cui le varie collezioni di Leggende Iridescenti che saranno probabilmente molto richieste.
Ebbene, altri prodotti sono stati posticipati o addirittura cancellati. La Battle Arena Deck di Landorus VS Genesect, prevista per il 15 settembre, è stata completamente cancellata.

landorus_genesect_mazzi_battle_arena_gcc_pokemontimes-it

La collezione Raichu di Alola, come dicevamo, è stata rimandata all’anno prossimo; i distributori ipotizzano un rilascio per marzo 2018.

tapu_lele_pin_collection_gcc_pokemontimes-it portachiavi_tapu_lele_gcc_pokemontimes-it

La “Tapu Lele Pin Collection“, annunciata inizialmente con rilascio per il 4 agosto, attualmente non ha ancora una nuova data di rilascio, ma di sicuro la sua produzione non è stata cancellata. Trattandosi di uno dei Pokémon facenti parte della campagna di marketing di questa stessa generazione, il motivo di tale posticipo è sconosciuto. Tuttavia, secondo alcuni rumors, potrebbe essere dovuto ad un errore di fabbricazione del portachiavi di Tapu Lele (per questo stesso motivo era stata posticipata anche la distribuzione in Giappone, in alto potete vedere la versione definitiva) e si ipotizza come nuova data di rilascio dicembre 2017.
Rimane confermata invece, l’uscita di tanti altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili di cui sono state pubblicate nuove immagini proprio nelle ultime ore.

La quantità di prodotti commercializzati per il Gioco di Carte Pokémon è aumentata a dismisura negli ultimi anni e forse questa situazione, prima o poi, era inevitabile. Voi cosa ne pensate?

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.