illustrazione_lunala_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Sono state svelate le prime carte dal set GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna, per cui qui su Pokémon Times lo abbreviamo con la dicitura “SL04-extra”.

Questo set extra conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, la prima carta inedita che viene mostrata è quella di Pheromosa-GX, che da noi sarà inclusa nella Collezione Ultracreature a lei dedicata.

pheremosa_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-itPheromosa-GX – Erba – PS 170
Pokémon Base (Ultracreatura)

[1 Erba] Fast Raid: 30 danni. Se inizi tu la partita, puoi usare questo attacco durante il tuo primo turno.

[2 Erba] Cruel Spike: 60 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è Confuso.

[2 Erba] Beauty GX: 50x danni. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Carta Premio già presa dal tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

Solgaleo-GX, Lunala-GX, Tapu Lele-GX e Garbodor sono ristampe con artwork alternativa. Quest’ultima è una promo ottenibile con l’acquisto di un intero box di bustine.

lunala_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it solgaleo_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it garbodor_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it tapu_lele_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della carta di Pheromosa-GX? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.