banner_collezione_silvally_gx_cromatico _gcc_pokemontimes-it

È stata mostrata l’immagine della “Collezione Silvally-GX Cromatico”, la confezione speciale del Gioco di Carte Pokémon che vi avevamo anticipato già questa estate.

La “Collezione Silvally-GX Cromatico” conterrà 4 bustine d’espansione, una carta promo olografica di Silvally-GX cromatico, la versione jumbo della stessa ed un codice del GCC Online. Sarà disponibile nei migliori negozi a partire dal 17 novembre 2017.

E voi, la prenderete?

AGGIORNAMENTO: sono state mostrate inoltre le edizioni americane delle Collezioni dedicate a Marshadow e a Silvally, che come sempre conterranno dei modellini dei protagonisti, mentre le edizioni europee contengono invece una carta jumbo (perché in Europa siamo sfigati e The Pokémon Company vuole ricordarcelo). 😉
La carta promo di Marshadow è una ristampa da Leggende Iridescenti ma con una nuova artwork che non è stata rilasciata nemmeno in Giappone ancora.

silvally_figure_collection_gcc_pokemontimes-it carta_promo_marshadow_shining_legends_gcc_pokemontimes-it marshadow_figure_collection_gcc_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.