banner_shining_legends_zoroark_gx_gcc_pokemontimes-it

È stata finalmente annunciata ufficialmente la collezione dedicata a Zoroark-GX della serie speciale Leggende Iridescenti, che ricordiamo in uscita il prossimo 3 novembre in Europa e Stati Uniti.

L’impostazione della scatola come si può notare senza troppe difficoltà varia rispetto alle precedenti: la carta jumbo è ora posizionata a sinistra, in modo da garantire un maggiore risalto a tutte le carte presenti, compresa quella gigante che solitamente stava in secondo piano.
La confezione include complessivamente una carta promo di Zoroark-GX a figura intera, con una sua versione jumbo in bella vista, una carta promo olografica di Zorua, cinque bustine dell’espansione speciale “Leggende Iridescenti”, una moneta di Zoroark e infine la solita carta con un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

La carta promo a figura intera di Zoroark-GX, a differenza del set corrispettivo giapponese, non sarà trovabile nelle bustine di Leggende Iridescenti, ma sarà ottenibile esclusivamente come carta promo in questa confezione dedicata a Zoroark-GX.

Queste le caratteristiche delle due carte promo presenti nella scatola:
Zorua-Promo-SM105-PokemonTimes-itZorua – Oscurità – PS 60

[1 Oscurità] Stampede (Fuga Precipitosa) : Infligge 10 danni.
[2 Incolore] Ram (Speronata) : Infligge 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 1

 

Zoroark-GX-SE-PokemonTimes-itZoroark-GX – Oscurità – PS 210

Abilità: Exchange (Baratto)
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi scartare una carta dalla tua mano. Se lo fai, pesca 2 carte.

[2 Incolore] Riot Beat (Colpo della Rivolta): 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Pokémon che hai in gioco.

[2 Oscurità] Trickster-GX (Burla-GX): Scegli uno degli attacchi dei Pokémon del tuo avversario e usalo al post di questo attacco. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

Cosa ne pensate del nuovo design di questa scatola da collezione e del suo contenuto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.