banner_codice_megapietre_latias_latios_ampharos_altaria_sole_luna_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha rilasciato una nuova password che permette ai giocatori di tutto il mondo di riscattare ben quattro Megapietre in Pokémon Sole e Luna.

codice_megapietre_latiasite_latiosite_ampharosite_altarite_sole_luna_pokemontimes-itLe Megapietre in questione sono: Ampharosite, AltariteLatiositeLatiasite, normalmente non ottenibili nel normale gameplay del gioco. Per ottenerle basterà inserire la password DRACHE nel menù del Dono Segreto. Queste Megapietre erano state rese disponibili in anteprima il mese scorso, ai partecipanti della gare online “Coppa delle Schiappe” e sono ora invece disponibili per tutti i possessori di Pokémon Sole e Luna.
È stato inoltre annunciato che sarà possibile riscattare i codici di tutte le Megapietre entro le ore 23:59 del 31 ottobre 2017, dopodiché tutti i codici svelati negli ultimi mesi smetteranno di funzionare.

Le 4 Megapietre permetteranno di megaevolvere Ampharos, Altaria, Latios e Latias. La procedura è la solita, come tutte le altre volte, con il Dono segreto tramite codice seriale / password.

  1. Seleziona “Dono Segreto” dal menu di avvio del gioco.
  2. Seleziona “Ricevi dono”.
  3. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  4. Inserisci la password DRACHE
  5. Attendi mentre avviene il trasferimento delle Megapietre.
  6. Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere le 4 Megapietre!
  7. E non dimenticare di salvare il gioco!

E voi le avete già scaricate?

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.