banner_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it

Se la distribuzione di alcuni prodotti del GCC è stata annullata o posticipata, tanti altri invece verranno pubblicati come da programma. Sono state mostrate le immagini di vari prodotti del Gioco di Carte Pokémon di cui vi avevamo già parlato in anteprima. La Valigetta da Collezione di Leggende Iridescenti, che conterrà anche tanti accessori, bustine e carte promo, tra cui una di Pikachu (originariamente inserita nel “Kit introduttivo di Lycanroc e Raichu di Alola“).

Abbiamo poi la Collezione Allenatore Premium XY, che costerà la bellezza di 110$ in quanto contiene tra l’altro ben 14 carte tra le più ricercate della Serie XY. Entrambe le collezioni saranno disponibili dal prossimo 17 novembre.

collezione_valigetta_leggende_iridescenti_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_kit_introduttico_raichu_alola_lycanroc_gcc_pokemontimes-it collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it
carta_promo_shaymin_EX_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it carta_promo_shana_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it carta_promo_tipaccia_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it carta_promo_jirachi_figura_intera_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it carta_promo_N_collezione_allenatore_premium_XY_gcc_pokemontimes-it

Sono poi disponibili alcune immagini di qualità migliore di altri prodotti, anche questi già annunciati precedentemente, ovvero le Scatole da collezione Poteri Misteriosi (con Ho-Oh-GX, Necrozma-GX e Marshadow-GX), la collezione speciale di Leggende Iridescenti con Zoroark-GX, il Set del Team Skull e la Collezione Ultracreature-GX.

carta_promo_ho_oh_GX_scatola_collezione_gcc_pokemontimes-it carta_promo_necrozma_GX_scatola_collezione_gcc_pokemontimes-it carta_promo_marshadow_GX_scatola_collezione_gcc_pokemontimes-it scatole_collezioni_poteri_misteriosi_gcc_pokemontimes-it
collezione_speciale_leggende_iridescenti_zoroark_GX_gcc_pokemontimes-it collezione_team_skull_gcc_pokemontimes-it
collezione_ultracreature_buzzwole_GX_gcc_pokemontimes-it collezione_ultracreature_pheremosa_GX_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste nuove confezioni in uscita? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.