Arriva l’evento dedicato all’equinozio su Pokémon GO: uova speciali da 2km!

0
illustrazione_evento_equinozio_2017_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: evento prolungato!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo evento su Pokémon GO per festeggiare l’equinozio! L’evento permetterà di ottenere più Punti Esperienza e trovare diversi Pokémon rari nelle Uova.

Ecco il comunicato ufficiale:

evento_equinozio_go_pokemontimes-itAllenatori,
con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento in-game.
A partire dalle 1:00 P.M. (ora locale) del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. (ora locale) del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare il doppio della Polvere di Stelle e di schiudere Pokémon più rari dalle Uova mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti.

Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che da cui si possono schiudere Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di oggetti quali Uova Fortunate, Moduli Esca e le nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!
Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare i Punti Esperienza rispetto al normale. Inoltre non dimenticate di catturare i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune, presenti in Europa a rotazione.

AGGIORNAMENTO: in seguito ad un lungo disservizio causato dai server nella giornata di ieri, 26 settembre, Niantic ha annunciato che l’evento dell’Equinozio è prolungato di 24 ore, e terminerà quindi il 3 ottobre.

E voi cosa ne pensate di questi bonus, li sfrutterete per rafforzarvi? Fatecelo sapere con un commento!