illustrazione_evento_equinozio_2017_go_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: evento prolungato!
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo evento su Pokémon GO per festeggiare l’equinozio! L’evento permetterà di ottenere più Punti Esperienza e trovare diversi Pokémon rari nelle Uova.

Ecco il comunicato ufficiale:

evento_equinozio_go_pokemontimes-itAllenatori,
con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento in-game.
A partire dalle 1:00 P.M. (ora locale) del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. (ora locale) del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare il doppio della Polvere di Stelle e di schiudere Pokémon più rari dalle Uova mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti.

Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che da cui si possono schiudere Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di oggetti quali Uova Fortunate, Moduli Esca e le nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!
Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare i Punti Esperienza rispetto al normale. Inoltre non dimenticate di catturare i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune, presenti in Europa a rotazione.

AGGIORNAMENTO: in seguito ad un lungo disservizio causato dai server nella giornata di ieri, 26 settembre, Niantic ha annunciato che l’evento dell’Equinozio è prolungato di 24 ore, e terminerà quindi il 3 ottobre.

E voi cosa ne pensate di questi bonus, li sfrutterete per rafforzarvi? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.