banner_card_station_center_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova sezione del Pokémon Center della Baia di Tokyo che aprirà i battenti questo sabato 16 settembre! Si chiama “Pokémon Card Station” e questa nuova area permanente del negozio permetterà ai visitatori di approcciarsi al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Tutti coloro che vogliono combattere, chi vuole informazioni sui prodotti, coloro che vogliono conoscere le regole di gioco, possono recarsi in questa nuova area del Pokémon Center ed usufruirne. Difficoltà a trovare un posto dove giocare? Tavoli e sedie saranno a loro disposizione gratuitamente!

card_station_img01_center_pokemontimes-it card_station_img02_center_pokemontimes-it

Le caratteristiche principali di questa nuova sezione, come spiegate nella descrizione ufficiale:

  • Eventi di carte giornalieri: saranno tenuti eventi ogni giorno sia per i fan del competitivo sia per quelli che vogliono rilassarsi con una bella partita, tutto gratuitamente! Inoltre ci saranno anche eventi speciali a durata limitata;
  • Tantissime Carte Pokémon: questa nuova sezione, essendo parte del Pokémon Center, ha moltissime Carte Pokémon e non solo: porta-mazzi, bustine protettive, tappetini di gioco e tanti altri accessori appena usciti sul mercato!
  • Commessi specializzati: I commessi presenti all’interno aiuteranno tutti i fan che hanno appena messo piede nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili e non sanno cosa comprare o non conoscono le regole, inoltre risponderanno a tutti i vostri dubbi e richieste!

Cosa ne pensate di questa nuova area del Pokémon Center di Tokyo Bay? Vorreste delle aree attrezzate come questa in Italia?

Di Makko

Sono un grande appassionato della serie animata Pokémon sin da piccolo, quando in tv c'era ancora "Master Quest"! Da li, il mio amore per i Pokémon è cresciuto sempre più fino a quando non ho comprato il mio primo gioco della serie, Pokémon Diamante. Da allora ho sempre comprato ogni gioco Pokémon e ho visto ogni stagione! La mia serie preferita è Pokémon XY e XYZ. Il mio sogno è sempre stato quello di entrare a far parte di Pokémon Times e nel 2017 questo sogno si è avverato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.