trailer_aether_cosmog_samina_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Al termine dei tanto attesi episodi di Pokémon Sole e Luna ambientati a Kanto, con il ritorno di Misty e Brock, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra gli avvenimenti successivi della serie animata!

Già nel prossimo episodio (di cui è stato anche svelato il titolo) faranno il loro debutto tantissimi personaggi provenienti dai videogiochi. Innanzitutto, Ash troverà Cosmog! Inoltre, è possibile notare una piccola scena dove Samina abbraccia la figlia Lylia!

Il trailer mostra anche una sequenza dove Solgaleo e Lunala stanno vicino a due Ultravarchi, forse una scena edita per un ipotetico racconto del Professor Kukui.

trailer_aether_cosmog_samina_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img06_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it
trailer_aether_cosmog_samina_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it

cosmog_solgaleo_fondazione_aether_nuovo_poster_serie_sole_luna_pokemontimes-itIl sito ufficiale ha mostrato le artwork dei nuovi personaggi, rivelando una breve presentazione dei membri della Fondazione Aether: Samina, Ciceria, Vicio, della Professoressa Magnolia e di Cosmog. Per l’occasione, è stata pubblicata anche una nuova locandina della serie, che raffigura in primo piano Ash, Lylia, Cosmog, Pikachu e Solgaleo, mentre sullo sfondo sono presenti Lycanroc Forma Crepuscolo, Iridio e Tipo Zero, ed infine i membri della Fondazione Aether.

Nebulino: un Pokémon misterioso che Ash ha trovato, nemmeno Pokédex Rotom ha dati su di esso. Ama i confetti di zucchero.
Iridio: il fratello maggiore di Lylia. È andato via di casa e si sta allenando per diventare l’allenatore più forte.
Samina: rappresenta la Fondazione Æther ed è anche un’eccellente scienziata. È la madre di Lylia e Iridio, ma vive nell’Æther Paradise, il quartier generale della fondazione.
Ciceria: è l’assistente capo filiale della Fondazione Æther. È responsabile del programma protezione Pokémon.
Vicio: è il capo filiale della Fondazione Æther. Responsabile del dipartimento di ricerca.
Professoressa Magnolia: studia gli Ultravarchi. È un’amica stretta di Samina, e collabora con la Fondazione Æther. È anche una conoscente del Professor Kukui.

artwork_iridio_serie_sole_luna_pokemontimes-it artwork_samina_serie_sole_luna_pokemontimes-it artwork_professoressa_magnolia_serie_sole_luna_pokemontimes-it artwork_vicio_serie_sole_luna_pokemontimes-it artwork_ciceria_serie_sole_luna_pokemontimes-it
artwork_cosmog_serie_sole_luna_pokemontimes-it
trailer_aether_cosmog_samina_img07_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img08_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img09_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img10_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img11_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img12_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Sembra quindi che finalmente riusciremo a vedere la serie animata riavvicinarsi sempre di più al videogioco! Restate con noi per ulteriori aggiornamenti! Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi nella serie e del fatto che Ash incontrerà Cosmog / Nebulino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!!

trailer_aether_cosmog_samina_img13_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img14_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img15_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img16_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_aether_cosmog_samina_img17_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Di Ermenegildos

Fin dal 2000 seguo la serie animata e dal 2005 la serie videoludica. La mia passione è l'editing di video e audio, soprattutto a tema Pokémon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.