Svelati nuovi dettagli e i tipi di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora

0
screen_necrozma_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Takara Tomy ha pubblicato delle nuove figure di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, rivelando così accidentalmente alcune informazioni sulle due nuove forme di Necrozma.

La descrizione dei modellini ha svelato che Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora acquisiranno i tipi di Solgaleo e Lunala, ovvero saranno rispettivamente Psico/Acciaio e Psico/Spettro.
Necrozma Criniera del Vespro è alto 3,8m e pesa 460kg (il doppio di Solgaleo), mentre Necrozma Ali dell’Aurora è alto 4,0m e pesa 350kg, ben 230kg in più rispetto a Lunala.

modellino_takara_tomy_necrozma_criniera_vespro_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it modellino_takara_tomy_necrozma_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Trattandosi di un’informazione non proveniente direttamente da The Pokémon Company potrebbero esserci delle inaccuratezze, ma tutto ciò dovrebbe essere indicativo dei tipi dei due leggendari, che di sicuro nessuno di noi aveva già immaginato.

reaction_elisio_ma_davvero_pokemontimes-it

Voi cosa ne pensate, ve lo aspettavate? Se ve lo siete persi, è stato da poco rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostra il Surf Mantine!