illustrazione_beedrill_sl04_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate nuove carte dalla quarta espansione del Gioco di Carte Pokémon.A questo giro veniamo a conoscenza delle carte di Mismagius, Xerneas e Octillery, che sono state annunciate durante il torneo giapponese “Champions League” che si è tenuto a Yokohama. A queste si aggiunge la carta di Beedrill che è stata annunciata via web.
Il set “L’eroe risvegliato / Le bestie ultradimensionali” uscirà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre è atteso in Occidente a novembre col nome “Crimson Invasion”.

A seguire, ecco le immagini delle carte con le nostre accurate traduzioni:

mismagius_sl04_gcc_pokemontimes-itMismagius – Psico – PS 110

[1 Psico] Chaos Wheel: 30 danni. Il tuo avversario non può usare carte Oggetto Pokémon, Energie Speciali o carte Stadio, dalla sua mano durante il suo prossimo turno.
[1 Psico, 2 Incolore] Black Magic: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta presente nella mano del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

xerneas_sl04_gcc_pokemontimes-itXerneas – Folletto – PS 130

[1 Incolore] Lead: Cerca nel tuo mazzo una carta Aiuto, mostrala al tuo avversario, e mettila nella tua mano. Poi rimischia il mazzo.
[3 Folletto] Bright Horn: 130 danni. Questo Pokémon non può usare Bright Horn durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 2

 

octillery_sl04_gcc_pokemontimes-itOctillery – Acqua – PS 100

[1 Incolore] Ink Spit: Se il Pokémon Difensore prova ad attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
[1 Acqua, 1 Incolore] Special Cannon: 40 danni. Puoi scartare un’Energia Speciale da questo Pokémon. Se lo fai, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

beedrill_sl04_gcc_pokemontimes-itBeedrill – Erba – PS 120

[1 Erba] Sudden Stab: 10 danni. Se questo Pokémon si è evoluto da Kakuna durante questo turno, il Pokémon Attivo del tuo avversario è Avvelenat e Paralizzato.
[1 Erba] Sharp Needle: 60 danni.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: nessuno

 

Infine, sono state mostrate le carte di Hydreigon e Regigigas, che erano già state svelate come carte promo per l’acquisto dei box di bustine, e che saranno presenti anche nel set con artwork regolare.

hydreigon_sl04_gcc_pokemontimes-it regigigas_sl04_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Userete Xerneas, Regigigas o gli altri Pokémon rivelati nei vostri mazzi del GCC? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.