banner_nuove_carte_invasione_scarlatta_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Sono state mostrate ufficialmente due nuove carte in italiano dall’espansione “Sole e Luna: Invasione Scarlatta“, in arrivo il prossimo 3 novembre in Italia.
Si tratta delle carte di Gyarados-GX e Buzzwole-GX:

gyarados_GX_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-itGyarados-GX – Acqua – PS 240

[1 Acqua, 2 Incolore] Cascata: 70 danni.

[1 Acqua, 4 Incolore] Disastro del Dragone: 100+ danni. Se c’è in gioco una carta Stadio, questo attacco infligge 100 danni in più. Poi scarta quella carta Stadio.

[1 Acqua] Tempesta Malefica-GX. Scarta un’Energia assegnata a ciascuno dei Pokémon del tuo avversario. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 4

 

buzzwole_GX_invasione_scarlatta_sl04_gcc_pokemontimes-itBuzzwole-GX – Lotta – PS 190

[1 Lotta] Pugno Jet: 30 danni. Questo attacco infligge 30 danni a uno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in panchina.)

[3 Lotta] Impatto Nocche: 160 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

[3 Lotta] Expansio-GX: 40× danni. Questo attacco infligge 40 danni per ogni carta Premio che ti resta. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

Cosa ne pensate di queste carte dalla nuova espansione Sole e Luna: Invasione Scarlatta? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.