Due personaggi di Pokémon XYZ sono apparsi nella serie Sole e Luna! Arriverà anche Serena?

0
banner_personaggi_xyz_appaiono_nella_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Gli episodi della Serie Pokémon Sole e Luna con protagonisti Misty e Brock hanno fatto molto parlare di sé, sia dalle anticipazioni che dalle reazioni dei fan: in molti di coloro che li hanno seguiti sono rimasti soddisfatti da questo omaggio reso ai due storici amici di Ash.

Ma proprio negli ultimi istanti dell’episodio 42 intitolato “Lotta in palestra! Mosse Z contro Megaevoluzione!!“, per la precisione durante la scena extra che è stata mostrata nel segmento “PokéProblem” (in cui i protagonisti svelano la risposta del quiz fatto a inizio episodio), hanno fatto una breve apparizione due personaggi provenienti direttamente dalla Serie Pokémon XYZ.
Si tratta di Sara Lee e Concetta, due performer che hanno partecipato in diversi Varietà Pokémon con Serena, arrivando fino alla finale in cui si sono esibite sempre con i loro fidati Glaceon e Scraggy.

personaggi_xyz_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it personaggi_xyz_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it

In questa scena extra dell’episodio 42 sono apparse infatti in compagnia dei loro Pokémon, in primo piano, mentre sostano all’aeroporto di Kanto, con tanto di valigie.
Cosa ci vorranno dire gli autori con questo indizio? È già nota la volontà degli scrittori di continuare a far viaggiare Ash e compagni in altre regioni, grazie ad altre possibili lezioni extrascolastiche della Scuola Pokémon. Durante l’intervista non è stata data conferma assoluta di tutto ciò, ma non si può escludere nessuna possibilità.

personaggi_xyz_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it personaggi_xyz_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it personaggi_xyz_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it

L’apparizione di Sara Lee e Concetta vorrà forse dirci che Serena apparirà nella Serie Sole e Luna? In fondo se le sue colleghe stanno viaggiando così tanto, perché non potrebbe anche lei?
Abbiamo lasciato Serena che partiva verso Hoenn, per affrontare una nuova avventura debuttando nelle Gare Pokémon, ma ciò non toglie che la prossima volta che apparirà, potremo vederla già trasferita in un’altra regione, diversa da Hoenn dove l’abbiamo lasciata.

Inoltre, questa apparizione è l’ennesima conferma che la timeline della serie Pokémon non è stata alterata, e che le avventure di Alola sono successive a quelle di Kalos.

E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!
Per l’occasione vi proponiamo un nuovo sondaggio! Esprimete la vostra preferenza!

Sondaggio terminato! Attività del sondaggio: 08-08-2017 12:48:22 - 31-12-2017 23:59:59
  RISULTATI:
Dove vorresti che Ash incontrasse Serena nella Serie Sole e Luna?