Tapu Lele dal quarto set extra di Sole e Luna: confermate le “ristampe” con cambio di tipo!

0
illustrazione_tapu_lele_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

È stata svelata una nuova carta dalla quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna. La nuova carta svelata oggi è quella di Tapu Lele!

Questo set extra, che sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre, conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite.

Tapu Lele ad esempio è una carta del tutto nuova, ma come Araquanid ha una particolarità. Anche Tapu Lele è una sorta di ristampa ma con cambio di tipo, il che conferma dunque che è la “moda del momento” del Laboratorio di produzione delle Carte Pokémon, quella di riciclare carte uguali cambiando solo il Tipo di base. Tuttavia, poiché cambia il tipo e di conseguenza la debolezza/resistenza, sono da considerarsi comunque come delle carte nuove.
Questo “nuovo” Tapu Lele è di tipo Folletto, ed è basato sul Tapu Lele di tipo Pisco che dovrebbe arrivare con la Pin Collection dedicata.

tapu_lele_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itTapu Lele – Folletto – PS 110

[1 Folletto] Psywave: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Energia assegnata al Pokémon Attivo dell’avversario.

[1 Folletto, 1 Incolore] Magigal Swap. Sposta i segnalini danno presenti suoi Pokémon del tuo avversario nella quantità e maniera che preferisci.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 1

carta_promo_tapu_lele_gcc_pokemontimes-it tapu_lele_sl02_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della nuova carta di Tapu Lele? E quali I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!