Ecco i nuovi modellini Pokémon di Anita con Tepig e Rina con Snivy!

0
banner_modellino_figure_anita_tepig_rina_snivy_kotobukiya_pokemontimes-it

I modellini Pokémon continuano a riscuotere successo, nelle loro varie edizioni! Oggi vi parliamo di due nuovi modellini, stavolta della serie ARTFX, prodotta da Kotobukiya, che ricorderete grazie al modellino di Serena con Fennekin che fa appunto parte della stessa serie, caratterizzata sempre da una cura per i dettagli davvero notevole.

poster_modellino_figure_anita_tepig_kotobukiya_pokemontimes-it poster_artwork_modellino_figure_anita_tepig_rina_snivy_kotobukiya_pokemontimes-it poster_modellino_figure_anita_tepig_rina_snivy_kotobukiya_pokemontimes-it poster_modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_pokemontimes-it

Le due Pokémon figure che vi presentiamo oggi sono dedicate alle due protagoniste di quinta generazione, Anita e Rina, rispettivamente le protagoniste femminili di Pokémon Versione Bianca e Nera e Pokémon Versione Bianca e Nera 2.

modellino_figure_anita_tepig_kotobukiya_img01_pokemontimes-it modellino_figure_anita_tepig_kotobukiya_img02_pokemontimes-it modellino_figure_anita_tepig_kotobukiya_img03_pokemontimes-it modellino_figure_anita_tepig_kotobukiya_img04_pokemontimes-it

Entrambe sono realizzate in PVC con l’illustrazione di Hitoshi Ariga. Il modellino di Rina con Snivy è alto circa 18 cm (Snivy circa 6 cm) base inclusa e sarà disponibile a dicembre 2017.
Il modellino di Anita con Tepig è alto circa 21,5 cm (Tepig circa 5,5 cm) base inclusa, e sarà disponibile a marzo 2018. Entrambi al prezzo di 8.500 Yen (circa 64 €), tasse escluse.

modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_img01_pokemontimes-it modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_img02_pokemontimes-it modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_img03_pokemontimes-it modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_img04_pokemontimes-it modellino_figure_rina_snivy_kotobukiya_img05_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi modellini dedicati alle protagoniste di Pokémon Bianco e Nero? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!