Annunciati due nuovi modellini di Lylia porta cellulare e Lylia con Bianchino!

0
banner_modellino_figure_lylia_vulpix_pokemontimes-it

Sono state annunciate due nuove Pokémon figure dedicate a Lylia! Il primo è per l’esattezza, un set poggia-smartphone ispirato ad una tipica scenetta dagli episodi della serie animata, mentre il secondo modellino raffigura Lylia e Bianchino (il suo Vulpix Forma di Alola). Non mancano poi le immagini del modellino di Lylia con Cosmog che vi avevamo annunciato lo scorso giugno. Ecco a seguire tutti i dettagli a disposizione!

Il set “Lillie PokéProblem Smartphone Stand Figure” è ispirato alla scenetta presente prima e dopo ogni episodio giapponese della Serie Pokémon Sole e Luna, in cui i protagonisti della serie propongono alla lavagna un quiz agli spettatori, e ne rivelano la risposta a fine puntata.
Il modellino di Lylia in questo caso farà da “custode” del vostro smartphone, che è possibile poggiare proprio sulla lavagna dello stand.
Il set è quindi molto fedele alla tipica scenetta del “PokéProblem”, è prodotto dalla Bandai ed è realizzato in PVC e ABS; il modellino di Lylia è alto 12 cm e sarà in vendita al prezzo di 3,900 Yen (circa 30 €). I preordini saranno accettati fino alla sera del 16 ottobre 2017 (secondo l’ora locale giapponese), mentre sarà disponibile a fine novembre 2017.

modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img01_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img02_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img03_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img04_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img05_pokemontimes-it
modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img06_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img07_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_img08_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_bandai_stand_cellulare_pokemontimes-it

Il secondo modellino, raffigurante Lylia ed il suo Vulpix di Alola (soprannominato Bianchino), è stato presentato di recente in Giappone, fa parte della serie G.E.M. prodotta dalla MegaHouse, che produce sempre modellini Pokémon con estrema attenzione ai dettagli.
“Lillie & Snovy (Alolan Vulpix)” sarà disponibile a fine dicembre 2017, è alto circa 13 cm ed è realizzato in PVC. I preordini sono già aperti, il prezzo è di 6,264 (circa 48 €)

modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img03_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img04_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img02_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img01_pokemontimes-it
modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img05_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img06_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img07_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_vulpix_gem_img08_pokemontimes-it

Come d’abitudine, entrambi i modellini non sono acquistabili dai siti ufficiali dei produttori, che spediscono solo in Giappone, ma potreste trovarli in siti specializzati nell’importazione di merchandise giapponese.

Infine, sono ora disponibili le immagini definitive e dettagliate del modellino di Lylia e Cosmog, di cui vi avevamo già parlato precedentemente.

modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img01_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img02_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img03_pokemontimes-it
modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img04_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img05_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_cosmog_kotobukiya_img06_pokemontimes-it illustrazione_modellino_figure_lylia_cosmog_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi modellini dedicati a Lylia? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!