banner_nuovo_trailer_storia_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Come preannunciato, nella puntata odierna dello show giapponese Oha Suta sono state svelate novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Lo staff del programma ha visitato gli studi della Pokemon Company e hanno anche ingaggiato una sui nuovi giochi utilizzando Pikachu Berretto Scelgo Te e Necrozma Criniera del Vespro contro Primarina, Lycanroc Forma Crepuscolo e Necrozma Ali dell’Aurora.

L’entusiasmante nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha invece mostrato vari scenari nuovi, tutti relativi alla trama dei giochi, che sembra molto arricchita rispetto ai precedenti. In primo luogo appare un grande edificio misterioso che sembra essere la base della nuova organizzazione composta dai personaggi misteriosi visti poche settimane fa. Ora conosciamo il nome giapponese di uno dei quattro personaggi nuovi, che è Zionira e nel trailer parla degli effetti che ha Necrozma su Alola.
In seguito possiamo notare le Ultracreature che appaiono di fronte ai Kahuna, come Guzzlord e Xurkitree, il ritorno di Guzman ed i protagonisti in groppa a Solgaleo e Lunala.

A seguire il nuovo trailer, la traduzione dei dialoghi ed una galleria immagini suggestive che mostrano il protagonista, Lylia, Hau, Iridio, Samina e Guzman. Cosa ne pensate di questi nuovi scenari mostrati per Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Traduzione dei dialoghi:
Il trailer recita “Ci sono state tracce di oscurità. Alola non è più come la conoscete.”
Kukui: “Esatto! Si dice che un tempo Alola era coperta dall’oscurità: persone e Pokémon sconfissero l’oscurità con la luce.”
Magnolia: “È raro che gli Ultravarchi si aprano così in cielo”
Zionira: “Necrozma, il Pokemon che controlla la luce… vuole rubare la luce di Alola?”
Guzman: “Il nemico del mio nemico è mio amico, no?”
Iridio: “Se anche mamma sparirà…”
Samina: “Vai via, scappa! È un mostro!!”
 

 

Click sulle immagini per visualizzarle in HD
trailer_storia_nuovi_personaggi_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img04_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img05_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
trailer_storia_img06_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img07_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img08_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img09_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img10_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
trailer_storia_img11_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img12_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img13_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img14_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img15_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
trailer_storia_img16_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img17_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img18_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img19_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_storia_img20_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Straordinario nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi scenari della storia e personaggi misteriosi!”
  1. Sembra che si ripeterà la storia di Pokémon Sole e Luna con delle differenze di trama, una sorta di versione alternativa di Sole e Luna… e questo non mi piace proprio! Perché dovremo rigiocarci lo stesso gioco in pratica per vedere, poi alla fine, delle differenze. È un peccato, perché l’interesse secondo me scende parecchio in questo modo… non sono mai stato un fan di Platino e giochi su questa linea infatti. Un vero peccato… è come annullare tutta la storia che “ho vissuto” giocando a sole e luna :/ Era meglio un sequel se ci fossero riusciti…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.