ANNULLATO – Sole e Luna: gli episodi con Misty e Brock arrivano in un appuntamento speciale su K2!

0
speciale_misty_brock_episodi_sole_luna_k2_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: come vi dicevamo, purtroppo non era del tutto confermato. L’appuntamento speciale ci sarà (click qui per maggiori informazioni), ma non saranno trasmessi gli episodi con Misty e Brock (lo speciale era previsto anche negli Stati Uniti ed è stato cancellato anche lì).
C’è finalmente aria di novità su K2! Dopo avervi notificato le repliche pomeridiane di Sole e Luna e la situazione sugli episodi inediti, vi portiamo con grande piacere un’altra delle nostre novità in anteprima assoluta!

Possiamo anticiparvi in esclusiva, grazie alle nostre fonti attendibili, che è in programma un appuntamento speciale su K2 per festeggiare l’uscita dei videogiochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Per l’occasione festeggeremo anche il ventennale della serie animata, e lo faremo con Misty e Brock! Gli episodi speciali in cui i due compagni di Ash di Kanto faranno il loro ritorno saranno così trasmessi in anteprima e non dovremo attendere la fine della stagione per vederli!

Venerdì 17 novembre alle ore 19:55 vi sarà un appuntamento speciale con la serie Pokémon Sole e Luna, che porterà due nuovi episodi in un orario da troppo tempo non più considerato da K2, il preserale!
Il palinsesto non è tuttavia ancora definitivo, la rete potrebbe decidere di mandare in onda solo il primo dei due episodi speciali con Misty e Brock, e riservare l’altro episodio con l’arrivo “regolare” dei restanti episodi inediti della serie.

Continueremo a consultarci con le nostre fonti non appena avranno ulteriori conferme, quindi continuate a aggiornare questo articolo nelle prossime settimane per rimanere aggiornati.
A nostro avviso questa sarà di sicuro un’occasione utile per dimostrare a K2 quanto sia doveroso un cambio di palinsesto per i nuovi episodi settimanali, quindi vi invitiamo tutti a collegarvi venerdì 17 novembre alle 19:55 per far fare degli ascolti strepitosi a K2, chissà che magari finalmente si convinceranno…

Pokémon Times si impegna giornalmente per portare le novità il prima possibile ai propri lettori, vi ricordiamo dunque che è buona norma creditarci riportando il nostro link, se desiderata condividere questa notizia su altre piattaforme. Grazie della collaborazione!
Tutti i nostri lettori abituali possono come sempre supportarci condividendo questa notizia su Facebook, utilizzando gli appositi pulsanti qui sopra 😉