Serie Sole e Luna: Lylia otterrà il Cristallo Z di tipo Folletto?

0
banner_lylia_cristallo_z_folletto_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Un nuovo poster promozionale del Supercerchio Z mostra i personaggi della Serie Pokémon Sole e Luna con i rispettivi Cristalli Z affianco. Oltre ad Ash, Suiren, Kawe e Iridio c’è però anche Lylia, con accanto un Follectium Z, il Cristallo Z di tipo Folletto.

Ciò confermerebbe che presto Lylia scenderà in campo lottando con il suo Vulpix di Alola, che potrebbe quindi evolversi nel maestoso Ninetelas di Alola ed ottenere quindi il doppio tipo Ghiaccio / Folletto.
Già da diverso tempo avevamo avuto un primo indizio sull’ottenimento del Cerchio Z da parte di Lylia, in quanto il suo personaggio raffigurava già in un altro poster, assieme agli altri personaggi etichettati come “possessori di Cerchio Z”.

lylia_cristallo_z_folletto_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Al momento non si sa ancora in quale episodio Lylia otterrà il Follectium Z, ma continuate a seguire le nostre anticipazioni episodi di Pokémon Sole e Luna per rimanere sempre aggiornati.
A questo punto ci chiediamo solamente: daranno mai un Cerchio Z anche al Team Rocket? Jessie e James hanno ottenuto un Cristallo Z da anzitempo e ancora non hanno potuto utilizzarlo… 😀

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!