illustrazione_celesteela_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

È stata svelata una nuova carta dalla quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna. La nuova carta svelata oggi è quella di Celesteela-GX.

Questo set extra, che sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre, conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite.
Celesteela-GX è l’ultima Ultracreatura a debuttare nel Gioco di Carte, le altre Ultracreature sono state annunciate negli ultimi mesi e potete trovarle nelle nostre anticipazioni sul GCC Pokémon.

A seguire la carta di Celesteela-GX e la nostra traduzione accurata:

celesteela_GX_sl04_battle_boost_gcc_pokemontimes-itCelesteela-GX – Metallo – PS 200
Pokémon Base (Ultracreatura)

[1 Metallo, 2 Incolore] Rocket Fall: 30+ danni. Questo attacco infligge altri 30 per ogni Energia richiesta nel Costo di Ritirata del Pokémon Attivo dell’avversario.

[1 Metallo, 3 Incolore] Moon Press: 130 danni.

[1 Metallo, 3 Incolore] Blaster GX: 180 danni. Gira tutte le tua Carte Premio e lasciale scoperte. (Queste Carte Premio rimangono a faccia su per tutta la partita) (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 4

 

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della carta di Celesteela-GX? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.