Svelata la carta di Samina (fusione Nihilego) a figura intera dalla quarta espansione extra di Sole e Luna!

0
illustrazione_samina_figura_intera_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Sono state svelate due nuove carte dalla quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost, che come già annunciato si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna. Le due carte svelate sono quelle di Samina a figura intera e Araquanid.

Questo set extra, che sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre, conterrà per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite.

Samina appare per la prima volta nel GCC Pokémon nella sua forma fusa con Nihilego, ed è una ristampa da Sole e Luna – Invasione Scarlatta, ma con appunto una nuova artwork.

A seguire le immagini delle carte e le rispettive traduzioni:

samina_figura_intera_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itSamina – Carta Allenatore (Aiuto)

Prendi una combinazione di 2 carte Stadio e Aiuto dalla tua Pila degli scarti e rimettile nella tua mano.

 

 

La carta di Araquanid è una nuova carta, ma presenta una particolarità: è praticamente identica alla carta di Araquanid dalla prima espansione di Pokémon Sole e Luna, con il solo cambio di Tipo (prima era Acqua e ora è Erba).
Sebbene il nome, gli attacchi e i loro effetti siano identici viene considerata come una nuova carta in quanto è di Tipo diverso (e potrebbe cambiare quantomeno la Debolezza).

araquanid_set_sole_luna_gcc_pokemontimes-it araquanid_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

È la prima volta in assoluto che una carta viene rifatta praticamente identica ad eccezione del tipo. Alcune volte vi sono stati degli omaggi, con i nomi degli attacchi uguali tra Pokémon diversi e serie di carte diverse, ma tenevano sempre un effetto aggiornato per rendere ogni carta unica. Che questa sarà solo la prima di una serie di nuove carte che verranno “riciclate” cambiando solo il Tipo?

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della carta Araquanid e della nuova artwork di Samina nella sua forma fusione con Nihilego? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!