banner_team_rocket_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Sono trapelate online le immagini delle confezioni giapponesi che contengono all’interno il codice download per la versione digitale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Le immagini delle download card svelano una novità sui nuovi titoli di settima generazione. Tra le immagini raffigurate nel retro della confezione è possibile notare due reclute del Team Rocket.
Al momento non è stato reso noto alcun annuncio ufficiale, pertanto non si sa nulla sull’apparizione del Team Rocket in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Potrebbero avere un ruolo nella storia o essere delle semplici comparse per una lotta. Né tantomeno si sa se appariranno altri membri storici oltre alle due reclute.

team_rocket_fanart_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Secondo alcuni rumors, il Team Rocket potrebbe tornare sotto nuovo nome “Rainbow Rocket”, ma tuttora non c’è nulla di confermato. Sebbene in un’altra immagine appare quello che sembra essere un quartier generale del Team Rocket ad Alola, e i colori dell’arcobaleno fanno da padroni sia nel logo del team, sia nello sfondo della schermata di lotta!

quartier_generale_team_rocket_rainbow_arcobaleno_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Le immagini mostrano anche altre novità come il momento d’incontro delle Ultracreature negli Ultramondi, tra cui Buzzwole, Celesteela e UC Structura.

download_card_ultrasole_pokemontimes-it download_card_ultraluna_pokemontimes-it

Tra Pokémon leggendari come Mewtwo e altri leggendari catturabili in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, un edificio che somiglia alla Palestra di Aranciopoli e il ritorno del Team Rocket, sembra che in casa Game Freak vogliano fare più omaggi possibili all’intera serie in questi ultimi titoli che concluderanno la generazione 3DS.

E voi cosa ne pensate del ritorno del Team Rocket in Ultrasole e Ultraluna? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.