illustrazione_solgaleo_GX_figura_intera_ultra_rara_dorata_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Con la quarta espansione extra di Sole e Luna: GX Battle Boost di imminente uscita, questo venerdì 20 ottobre, sono arrivate online tutte le anticipazioni da questo set che, come già detto a svariate riprese, si tratta del “set di estensione” del quarto set di Sole e Luna.

L’espansione contiene per lo più ristampe con artwork alternative, ma anche carte inedite e le “ristampe” con tipo alternativo che hanno sorpreso negli ultimi giorni la scena del GCC Pokémon.

In fondo all’articolo troverete tutte le carte Rare Segrete, Rare Arcobaleno e Ultra Rare, che per la prima volta appaiono in una versione tutta dorata: i protagonisti sono Solgaleo-GX e Lunala-GX che sono ristampe dalla prima espansione di Sole e Luna, ma che ora possono vantare un’esclusiva versione tutta dorata su una nuova illustrazione a figura intera.

Ma prima, ecco le nuove carte che finora erano rimaste inedite, con a lato le nostre accurate traduzioni:

vulpix_alola_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itVulpix di Alola – Acqua – PS 60

[.] Roar: Il tuo avversario scambia il suo Pokémon Attivo con uno dei suoi Pokémon in Panchina.

[1 Acqua] Icy Snow: 10 danni.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

tapu_fini_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itTapu Fini – Acqua – PS 120

[1 Acqua, 1 Incolore] Water Pulse: 30 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è Addormentato.

[1 Acqua, 2 Incolore] Shining Current: 60+ danni. Se hai curato uno dei tuoi Pokémon di tipo Acqua durante questo turno, questo attacco infligge altri 60 danni in più.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

tipo_zero_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itTipo Zero – Incolore – PS 110

[2 Incolore] Ruthless Blow: 30+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più se il Pokémon Attivo dell’avversario ha dei segnalini danno su di sé.

[3 Incolore] Headbang: 70 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

ancient_crystal_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-itAncient Crystal – Carta Allenatore
(Oggetto Pokémon)

Se questa carta è assegnata a Regirock, Regice, Registeel o Regigigas, gli attacchi dei Pokémon del tuo avversario infliggono 30 danni in meno a questo Pokémon.

 

Dewpider, Morelull e Shiintonic sono altre tre carte della nuova moda del momento: le ristampe con cambio di tipo!

dewpider_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it morelull_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it shiinotic_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Eccoci alla galleria immagini con tutte le carte Rare Segrete! Guzzlord-GX e Silvally-GX ottengono delle carte rare ad illustrazione estesa mentre Pheremosa-GX, Xurkitree-GX e Celesteela-GX ottengono la versione a figura intera, e saranno disponibili con la stessa illustrazione anche in versione Rara Arcobaleno. Infine, le ultime due carte sono le Ultra Rare di Solgaleo-GX e Lunala-GX, che come detto prima sono ristampe dal primo set di Sole e Luna, e saranno le primissime carte Ultra Rare del GCC Pokémon ad avere una colorazione interamente dorata!

guzzlord_GX_figura_estesa_rara_segreta_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it silvally_GX_figura_estesa_rara_segreta_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it pheremosa_GX_figura_intera_rara_segreta_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it xurkitree_GX_figura_intera_rara_segreta_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it celesteela_GX_figura_intera_rara_segreta_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it
pheremosa_GX_figura_intera_rara_arcobaleno_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it xurkitree_GX_figura_intera_rara_arcobaleno_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it celesteela_GX_figura_intera_rara_arcobaleno_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it lunala_GX_figura_intera_ultra_rara_dorata_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it solgaleo_GX_figura_intera_ultra_rara_dorata_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Nell’immagine a seguire ecco tutte le GX che saranno ristampate nel set:

lycanroc_GX_figura_estesa_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it carte_pokemon_GX_sl04_gx_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate della carte rare di questo set? E quale preferite tra le carte con nuova illustrazione? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.