guida_pokemon_go_battaglie_raid_pokemontimes-it

Sono da poco state pubblicate dal canale ufficiale di Pokémon GO, gestito da Niantic, delle videoguide che introducono brevemente alle meccaniche di gioco e alle nuove funzioni aggiunte di recente nella famosa app che sfrutta la realtà virtuale. Queste guide saranno probabilmente utili a chi non ha ancora provato o familiarizzato con Pokémon GO, o non ha ancora provato le nuove funzioni aggiunte durante l’estate.

Catturare Pokémon
Questo primo video ci introduce alle basi di Pokémon GO, spiega come cercare e come catturare i Pokémon che si trovano nei tuoi paraggi grazie alla Realtà Aumentata, così come ci introduce al funzionamento delle bacche in Pokémon GO e come ottenerne di bonus, così come per le caramelle e i punti esperienza.

Caricare ed Evolvere Pokémon
Una breve introduzione al caricamento, all’allenamento, all’evoluzione, alla cattura dei Pokémon e al trasferimento al Professor Willow. Diversamente da come i giocatori con più esperienza con la serie principale potrebbero aspettarsi, questi aspetti sono molto collegati fra di loro, dato che per far salire di livello i Pokémon sono necessarie le Caramelle oppure la Polvere di Stelle, che si possono trovare o ottenere in vari modi.

Tutto sulle Palestre
Spiegazioni riguardanti le palestre, le squadre rivali ed alleate, la motivazione dei Pokémon e le lotte, nelle quali si possono utilizzare diversi attacchi in base a come si controlla il proprio Pokémon tramite lo schermo tattile. Se un Pokémon viene sconfitto, la sua motivazione diminuisce.

Battaglie Raid
In Pokémon GO è possibile fare delle Battaglie Raid, ovvero delle lotte in cui i giocatori nei paraggi possono partecipare per combattere contro dei Pokémon potenti e cercare di catturarli.

Strategie avanzate per le Palestre
Ulteriori informazioni riguardanti le Palestre e ad alcune strategie che si possono sperimentare per ottenere risultati migliori nelle lotte, oltre che a spiegazioni più avanzate degli attacchi che i Pokémon in controllo del giocatore possono usare.

E voi avete già provato tutte le nuove funzioni di Pokémon GO, come le Palestre migliorate e le Battaglie Raid? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.