darkrai_pokken_pokemontimes-it

Le Confezioni Speciali del Gioco di Carte Pokémon dedicate all’espansione Leggende Iridescenti continueranno anche in primavera 2018 con una nuova confezione appena annunciata, intitolata “Collezione Leggende Iridescenti: Darkrai-GX Cromatico”.

La collezione con protagonista Darkrai sarà disponibile in America e in Europa dal 9 marzo 2018. La confezione conterrà una carta promozionale di Darkrai-GX cromatico, una versione jumbo della stessa, 4 bustine dell’espansione Leggende Iridescenti ed un codice del Gioco di Carte Online.

darkrai_cromatico_pokemontimes-it

La carta di Darkrai-GX sarà probabilmente una ristampa dal set Ombre Infuocate, ma con artwork completamente inedita.
Trattandosi di informazioni in anteprima, al momento non sono disponibili immagini della confezione, ma vi terremo come sempre aggiornati qui su Pokémon Times, anche con tutte le conferme non appena disponibili.

Vi ricordiamo che potete trovare l’elenco di tutti i prodotti contenenti le bustine di Leggende Iridescenti in questa nostra pagina:
» Dove trovare tutte le bustine di “Leggende Iridescenti” del Gioco di Carte Pokémon

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di questa nuova confezione speciale, volevate altri prodotti per il set Leggende Iridescenti? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.