banner_disponibili_guide_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono ora disponibili: dopo mesi di attesa, novità, teorie e supposizioni, è finalmente ora di giocare!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno seguito le novità con noi in tutti questi mesi, e lo facciamo mettendoci subito al lavoro, perché Pokémon Times continua sempre a stare sul pezzo, in attesa del prossimo capitolo Pokémon!

Abbiamo perciò preparato tutte le guide che riteniamo più utili, come ad esempio l’elenco delle MT e dove trovarle, le guide per trovare tutti i Pokémon Leggendari, le Ultracreature e dove trovare tutti gli Adesivi del Dominante in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

» Accedi alle GUIDE di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Alcune pagine sono ancora in fase di revisione e verranno rese visibili nelle prossime ore!
Che voi siate dei divoratori di videogiochi o allenatori che proseguono la storia piano piano, speriamo che le nostre guide vi saranno utili, poiché ad Alola è facile lasciar qualche cosa alle spalle, che sia una MT, un Cristallo Z o un Adesivo del Dominante, con le nostre guide complete non ne perderete nemmeno uno!

Fateci sapere cosa ne pensate delle nostre guide, se trovate un errorino da segnalare o se volete richiedere una determinata guida, siamo sempre disponibili ad ascoltare le vostre richieste!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.