The Pokémon Company annuncia il “Project Eevee”: ecco cosa è!

0
banner_project_eevee_pokemontimes-it copia

The Pokémon Company ha da poco creato un nuovo account ufficiale su Twitter, chiamato Project Eevee. Il tweet riportato indica solamente che il soggetto specifico di questo account verrà annunciato durante la giornata di domani.

Sebbene la pubblicazione di un account ufficiale possa far sperare in un annuncio importante, è bene notare che si tratta di un annuncio finora pubblicato solo in lingua giapponese, e solamente l’account principale Pokémon giapponese segue l’account del Project Eevee, mentre gli account internazionali non sono ad esso collegati. Perciò si suppone che sarà un’iniziativa che interesserà solamente il mercato giapponese, potrebbe essere un qualcosa rivolto ai fan o un progetto di merchandising.
Continuate a seguire questo articolo per maggiori aggiornamenti!

AGGIORNAMENTO: come volevasi dimostrare, si tratta di una nuova linea di merchandise dedicata ad Eevee e alle sue evoluzioni! A seguire la nuova immagine pubblicata dall’account Twitter Project Eevee che mostra dei nuovi peluche di Eevee che indossa delle mantelline ispirate alle sue evoluzioni.

project_eevee_cosa_e_img01_pokemontimes-it project_eevee_cosa_e_img02_pokemontimes-it