Tutte le carte promo di Pikachu con Berretto di Ash approdano in Nord America; quando in Italia?

1
banner_carte_promo_pikachu_berretto_ash_gcc_pokemontimes-it

A partire da oggi, nelle catene americane aderenti all’iniziativa, coloro che acquisteranno prodotti del Gioco di Carte Pokémon per un totale di 25$ riceverà una bustina promozionale contenente 3 carte promo di Pikachu di Ash.
Queste sono le sei varianti (Berretto di Kanto e Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola) che ancora non erano state distribuite in occidente. I collezionisti d’oltreoceano potranno dunque provare a collezionare tutte le 6 carte promo di Pikachu con questi pacchetti da 3 che le contengono a random.

Inoltre, sarà anche in vendita un peluche del Pikachu di Ash alto circa 40 cm, che ha un berretto che si può staccare e può comodamente essere utilizzato sia da adolescenti che da adulti.

carta_promo_pikachu_berretto_ash_kanto_gcc_pokemontimes-it

La promozione è disponibile presso PokemonCenter.com, Target.com, Toysrus.com, Toysrus.ca, Walmart.com, Walmart.ca e andando di persona nei negozi Gamestop americani, EB Australia e EB Canada. Purtroppo nessuna informazione circa l’arrivo di questa promozione in Italia, dove proprio in questi giorni abbiamo avuto la settima variante di questa carta.

Cosa ne pensate di questa promozione? La vorreste anche in Italia? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

UN COMMENTO