banner_interazione_pokemon_overworld_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Dopo le ultime immagini inedite mostrate pochi giorni fa, The Pokémon Company tramite il proprio account Twitter ufficiale ha rilasciato un nuovo video di gioco di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, che mostra un modo tutto nuovo di interagire coi Pokémon!

Avevamo già precedentemente intravisto alcune immagini che mostravano le nuove opzioni selezionabili, ma finora non erano state mostrate in azione.
Quando ci avvicineremo ad un Pokémon che si trova nei percorsi, nelle strade o nelle spiagge, esso interagirà con noi, e grazie ad un menù a tendina sarà possibile eseguire diverse azioni. Nel video l’allenatore protagonista interagisce con un Pyukumuku che gli si avvicina, successivamente si hanno diverse possibilità, come roteare su se stessi o giocare a “bu-bu settete”. La cosa interessante è che ad eseguire l’azione non sarà solo l’allenatore ma anche il Pokémon, rendendo questa nuova interazione tra umani e Pokémon una splendida novità!

Cosa ve ne pare di questa nuova funzione? Trovate carino poter interagire coi Pokémon in questo modo? Fatecelo sapere con un commento!
Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 10 novembre avremo l’ultimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.