Annunciata ufficialmente l’espansione del Gioco di Carte Pokémon: Ultraprisma

0
banner_annuncio_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha presentato oggi la prossima nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Ultraprisma, che sarà disponibile negli Stati Uniti, in Italia e nel resto d’Europa dal 2 febbraio 2018.

annuncio_espansione_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itL’espansione Ultraprisma, di cui abbiamo già parlato nei nostri precedenti aggiornamenti sul GCC Pokémon, introduce una nuova meccanica di gioco, quella delle carte Stella Prisma: potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro. A causa dell’enorme effetto sul gioco, si può inserire soltanto una copia di qualsiasi carta stella prisma nel proprio mazzo.

Il nuovo set conterrà oltre 150 carte, di cui 6 carte Stella Prisma, 5 carte Ultracreatura e 18 carte a figura intera.
Ogni bustina contiene come di consueto 10 carte, tra cui almeno una carta rara o di rarità superiore ed in più una undicesima carta che è sempre un’Energia base.

Vi lasciamo con quattro bellissimi sfondi di Ultraprisma raffiguranti i Pokémon protagonisti di questa espansione: Necrozma Criniera del Vespro, Necrozma Ali dell’Aurora, Giratina e Leafeon!

sfondo_necrozma_criniera_vespro_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it sfondo_necrozma_ali_aurora_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it
sfondo_necrozma_giratina_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it sfondo_necrozma_leafeon_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it