Conosci la FORMA ORIGINALE di Burmy? Ecco svelata l’artwork ufficiale!

0
banner_speciale_forme_alternative_club_allenatori_pokemontimes-it

Come tutti saprete, Burmy è un Pokémon di tipo Coleottero introdotto nella quarta generazione. Questo Pokémon Larva può avere tre diversi aspetti dovuti al rivestimento che indossa: Manto Sabbia, Manto Scarti e Manto Pianta.

Sebbene non si tratti probabilmente di un Pokémon molto popolare, potrebbe essere curioso per voi sapere che di questo Pokémon sono state mostrate ufficialmente anche le sue sembianze senza manto, seppur questa forma non sia catturabile o ottenibile in alcun modo nei videogiochi.

speciale_forme_alternative_club_allenatori_pokemontimes-it

La sezione ufficiale del sito giapponese dedicato al Club degli Allenatori ha recentemente pubblicato un suo nuovo approfondimento speciale. Ricordate lo speciale sui misteri del mondo Pokémon? Bene, lo speciale pubblicato questa settimana è invece dedicato ai Pokémon con varianti di forme… e con questa occasione i buffi personaggi che presentano questo sito ufficiale non hanno certamente dimenticato Burmy, mostrando l’artwork ufficiale della sua forma originale senza rivestimento.

forma_originale_burmy_pokemontimes-it

Se siete degli esperti della serie animata, saprete inoltre che questa non è una rivelazione tardiva: Burmy senza manto era già stato mostrato 10 anni fa nella prima stagione di Diamante e Perla.

E voi cosa ne pensate? Questo articolo ha stuzzicato la vostra curiosità da allenatori? 😁 Fatecelo sapere con un commento qui sotto!