banner_itunes_google_scelgo_te_20_film_pokemontimes-it

Dopo il debutto nei cinema italiani, con successive repliche, visto l’enorme successo riscosso, e il passaggio in televisione su K2, il film Pokémon Scelgo Te arriva anche in digital download!

Il film Pokémon Scelgo Te è ora disponibile all’acquisto in versione digitale su iTunes e Google Play, in Nord America e alcuni paesi d’Europa (Italia compresa).
Potremo goderci lo spettacolo del 20° film Pokémon quando vorremo e in una qualità altissima, parliamo infatti di Full HD e audio italiano surround a sei canali.

Su entrambi gli store il film può essere noleggiato (ad un prezzo inferiore) o acquistato, il prezzo per l’acquisto su Google Play è di 9,99€, mentre su iTunes è di 11,99€.
Inoltre si parla anche dell’arrivo del film in home video negli Stati Uniti e in Europa nei primi mesi del 2018. Al momento non sappiamo ancora se anche l’Italia avrà la propria edizione home video, continuate a seguirci per sapere tutte le novità!

E voi acquisterete il 20° film Pokémon per poterlo riguardare? Vorreste l’edizione home video anche in Italia? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Un pensiero su “Disponibile in digital download il film “Pokémon Scelgo Te”!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.