peluche_pikachu_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo evento intitolato “Rainbow Rocket Gang Campaign (レインボーロケット団の野望 キャンペーン)” che avrà luogo presso i Pokémon Center e i Pokémon Store di tutto il Giappone.

Questa campagna promozionale porterà nuovi gadget Pokémon tutti ispirati ai boss del Team Rainbow Rocket, ci saranno distribuzioni per Pokémon Ultrasole e Ultraluna e persino lo staff dei negozi si presenterà abbigliato proprio come i protagonisti dei team malvagi!

distribuzione_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it evento_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

Dal 20 gennaio e fino all’11 marzo 2018, nei negozi aderenti saranno distribuiti i Pokémon rappresentanti le squadre dei boss di ciascun team: Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare e Team Skull.

distribuzione_01_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it distribuzione_02_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it distribuzione_03_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

Nidoking di Giovanni, Crobat di Max, Mightyena di Ivan, Honchkrow di Cyrus, Sigilyph di Ghecis e Mienshao di Elisio saranno disponibili al download presso i Pokémon Center e Pokémon Store a rotazione settimanale durante tutto il periodo sopra citato.

distribuzione_04_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it distribuzione_05_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

Chi acquisterà 2.000 yen (quasi 15€) di prodotti riceverà 1 di 6 “cartoline porta-messaggi” raffiguranti uno dei Pikachu con il costrume del boss del rispettivo team.

gadget_01_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

Acquistando 5 bustine d’espansione del GCC presso i Pokémon Center, Pokémon Store e Pokémon Center Online si riceverà invece una delle 7 carte promozionali di Pikachu, sempre in versione boss malvagio.

gadget_02_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

I peluche di questi 7 Pikachu travestiti coi costumi dei boss del Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare e Team Skull saranno in vendita nei Pokémon Center e Pokémon Store sempre a partire dal prossimo 20 gennaio.

peluche_pikachu_team_rocket_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_magma_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_idro_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_galassia_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_plasma_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_flare_pokemontimes-it peluche_pikachu_team_skull_pokemontimes-it

Tutti i sabati, domeniche e giorni festivi sempre nel periodo dal 20 gennaio all’11 marzo 2018, appariranno nei negozi i capi del team ma non solo, ci saranno anche le mascotte di Pikachu con i costumi a tema!

cosplay_evento_team_rocket_pokemontimes-it
artwork_pikachu_team_rainbow_rocket_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo genere di eventi? Sarebbe bellissimo averli anche qui in Italia vero?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.