Happy Meal Pokémon dicembre 2017: ecco quando trovare le sorprese settimanali!

0
banner_mcdonalds_sorprese_happy_meal_dicembre_2017_pokemontimes-it

Sin dal mese di ottobre vi avevamo anticipato che i Pokémon sarebbero tornati negli Happy Meal di McDonald’s a partire dal 1° dicembre, mettendovi anche in guardia circa le news false che giravano due mesi fa!
Ebbene, poiché la promozione comincia oggi, ed è valida fino al 28 dicembre 2017, pubblichiamo questo articolo approfondito con tutti i dettagli delle sorprese Pokémon trovabili negli Happy Meal.

Come saprete sicuramente, le sorprese sono ottenibili acquistando gli Happy Meal, al costo di 4,20€, e non sono acquistabili separatamente.
Le sorprese Pokémon sono dei modellini giocattolo che raffigurano Solgaleo, Lunala, Grubbin, Yungoos, Pikachu, Litten, Rowlet e Popplio. In tutto sono quindi 8 collezionabili e nello stesso pacchetto troviamo assieme al modellino anche una carta promozionale del Gioco di Carte Pokémon.

A differenza dei modellini giocattolo, le carte Pokémon sono trovabili casualmente e non è possibile richiederne una in particolare. Le possibili carte sono 12 da collezionare tra Rowlet, Grubbin, Litten, Popplio, Pikachu, Cosmog, Crabrawler, Meowth di Alola, Diglett di Alola, Cutiefly, Pikipek e Yungoos. Sono tutte ristampe dall’espansione Sole e Luna, ma vantano un’olografia tutta particolare.

carte_promo_usa_mcdonalds_2017_pokemontimes-it

Ma in quali settimane sarà disponibile ciascun giocattolo negli Happy Meal?

Nei prossimi giorni continueremo ad aggiornare questo articolo con i nuovi dettagli. Ecco le informazioni finora disponibili (salvatevi questo link e tornate a visitarlo ogni settimana!):

Settimana dal 1° al 7 dicembre 2017: Litten e Rowlet;
Settimana dal 8 al 14 dicembre 2017: Grubbin e Lunala;
Settimana dal 15 al 21 dicembre 2017: Pikachu e Yungoos;
Settimana dal 22 al 28 dicembre 2017: Popplio e Solgaleo;

** tutte le uscite settimanali sono ora confermate **

sorprese_happy_meal_2017_pokemontimes-it

Cosa fanno i giocattoli di questa promozione McDonald’s?

- Le gote di Pikachu si illuminano, basta premere il pulsante sul retro;
- Popplio spruzza l’acqua! Basta tirare la sua coda per fargli raccogliere l’acqua dal naso, per poi spruzzarla rimettendo la coda a posto;
- Le ali di Lunala si montano e sono snodabili, ed inoltre, sempre con un pulsante sul retro, si illumina il suo petto;
- La coda di Solgaleo è snodabile, mentre si può illuminare la sua testa con il pulsante che ha sulla pancia;
- Litten può lanciare l’attacco Braciere, premendo la fiammella che ha sul dorso;
- Rowlet cammina e sbatte le ali, basta ruotare il caricatore che ha sul fianco e poi poggiarlo su una superficie;
- Grubbin si carica all’indietro per poi sfrecciare in avanti;
- Stessa cosa per Yungoos, che inoltre muove anche la bocca;

Ricordate di tornare a trovarci per tutti gli aggiornamenti! E voi le collezionerete tutte? Fateci sapere quali avete preso con un commento qui sotto, sulla nostra pagina FB o sulla nostra chat!

grubbin_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it lunala_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it pikachu_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it popplio_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it
litten_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it rowlet_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it solgaleo_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it yungoos_sorprese_giocattolo_happy_meal_2017_pokemontimes-it