Ecco il nuovo evento natalizio con la nuova versione di Pokémon GO!

0
vacanze_invernali_2017_GO_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo evento pensato per le vacanze natalizie e un nuovo aggiornamento!

Ecco i comunicati ufficiali:

Allenatori, il periodo delle vacanze è arrivato e noi abbiamo un evento che vi porterà ad esplorare il circondario con amici e parenti. Inizierà il 21 dicembre 2017 alle ore 13.00 (ora locale) con il ritorno del popolare e festoso Pikachu che, per l’occasione, porterà con sé alcuni gelidi amici! Oltre ai numerosi Pokémon di tipo Ghiaccio che appariranno in giro per il mondo, compariranno in Pokémon GO per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Come premio speciale, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 13.00 (ora locale) e il 25 dicembre fino alle 13.00 (ora locale) vi ricompenserà con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il vostro primo giro del Disco Foto, assicuratevi quindi di controllare ogni giorno per aggiudicarvi un’Incubatrice.

banner_feste_2017_GO_pokemontimes-it

Non perdete l’opportunità di fare scorte per le vostre avventure natalizie con i pacchetti speciali nel negozio in-game, che offre le migliori offerte dell’anno. Dal 21 dicembre fino al 25 dicembre ore 13.00 (ora locale) nei pacchetti speciali potrete trovare oggetti come la Super Incubatrice, Moduli Esca e tutti i nuovi Pezzi Stella, che vi garantiranno 30 minuti bonus di Polvere di Stella quando attivati. Dal 25 dicembre 2017 ore 13.00 (ora locale) fino al 4 gennaio 2018 tenete d’occhio il negozio in-game per ottenere pacchetti speciali che conterranno oggetti come i Pass Premium per le battaglie Raid, Super Incubatrici e Pezzi Stella.

Inoltre Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.87.5 per i dispositivi Android e alla versione 1.57.5 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate l’elenco delle novità.

  • Aggiunta la nuovissima modalità AR+ per i dispositivi compatibili con ARKit di iOS 11;
  • Migliorata la sensibilità del Pokémon GO Plus sui dispositivi iOS 11;
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

E voi siete pronti a catturare un po’ di Pokémon in queste vacanze natalizie? Buona caccia allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva la nuova tecnologia AR+ su Pokémon GO!
Articolo successivo[VIDEO] Pikachu parla in italiano nel film “Pokémon Scelgo Te!”
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.