banner_aggiornamento_terza_generazione_meteo_GO_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tantissime novità in arrivo su Pokémon GO! Sono stati infatti introdotti ben 50 nuovi Pokémon della regione di Hoenn, è stato implementato nel gameplay il Meteo Dinamico ed è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco.

Ecco nel dettaglio tutte le novità:

aggiornamento_meteo_hoenn_GO_pokemontimes-itAllenatori, a partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro cominceranno ad apparire in Pokémon GO per la prima volta in assoluto, con molto altro ancora da scoprire nelle prossime settimane! Presenteremo anche un nuovo sistema meteo dinamico in Pokémon GO che cambierà il modo in cui tu e i milioni di Allenatori di tutto il mondo scoprirete, catturerete e interagirete con Pokémon.
Avrete voglia di iniziare a prestare ancora più attenzione ai modelli climatici locali! Oltre alla mappa di gioco aggiornata con fantastici effetti visivi meteorologici, il meteo vicino a voi avrà un impatto sui Pokémon in svariati modi. Ad esempio, scoprirete che le probabilità di trovare Mudkip che sguazza aumenteranno notevolmente nei giorni di pioggia, dato che alcuni tipi di Pokémon saranno più comunemente trovati in varie condizioni meteorologiche. Inoltre, gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche, ad esempio un Turbofuoco di Charizard funzionerà meglio nei giorni di sole. Pioggia o sole, inverno o primavera, la vostra esperienza di gioco rimarrà sempre attuale, rendendo il vostro tempo all’aria aperta ancora più emozionante.

AGGIORNAMENTO:

Allenatori, siamo entusiasti quanto voi per l’introduzione di altri Pokémon della regione di Hoenn che iniziano ad apparire nel mondo reale. Parallelamente all’arrivo di questi nuovi Pokémon, abbiamo anche rivelato che un nuovo sistema di gioco dinamico per il meteo inizierà a diffondersi in tutto il mondo. Volevamo condividere alcune note che illustrano nel dettaglio alcuni di questi cambiamenti imminenti, così come alcuni commenti dal nostro team di sviluppo.

meteo_neve_GO_pokemontimes-it meteo_pioggia_GO_pokemontimes-it meteo_nebbia_GO_pokemontimes-it
meteo_vento_GO_pokemontimes-it meteo_parzialmente_nuvoloso_GO_pokemontimes-it meteo_sole_GO_pokemontimes-it

Gameplay del Meteo Dinamico:

  • L’interfaccia utente di Pokémon GO rifletterà le condizioni meteorologiche locali di ciascun Allenatore
  • Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire frequentemente con il meteo che più si addice a loro
    • Questi Pokémon daranno bonus Polvere di Stelle agli Allenatori quando catturati.
    • Questi Pokémon hanno più probabilità di avere un maggiore potenziale in battaglia.
  • Spostare i tipi che corrispondono a determinate condizioni atmosferiche causerà un danno extra in battaglia.

Commenti degli sviluppatori: Quando abbiamo iniziato a pensare alle feature che avremmo introdotto insieme ai Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn, un sistema meteo dinamico che riflette le condizioni meteorologiche del mondo reale nel gioco è stato uno dei primi concetti che ci sono venuti in mente. Questa funzione ci avvicina di un passo al modo in cui abbiamo immaginato di scoprire i Pokémon nel mondo reale, collegando ulteriormente il mondo digitale al mondo fisico che vive intorno a te.
Desideriamo che i cambiamenti climatici abbiano un impatto sulla vostra esperienza di gioco. Quando fuori piove, il mondo del gioco corrisponderà alle condizioni del mondo reale. Vedrete la pioggia cadere dal cielo e Pokémon di tipo Acqua appariranno molto più frequentemente, ma non è tutto. I Pokémon di tipo Acqua che catturate mentre piove in natura o attraverso Battaglie Raid assegneranno più Polvere di Stelle e avranno un potenziale maggiore in battaglia. Sarete anche in grado di utilizzare i modelli meteorologici locali a vostro vantaggio nelle battaglie in Palestra e nei Raid poiché alcuni tipi di movimento saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche. Siamo incredibilmente entusiasti di sperimentare questo nuovo sistema di gioco del meteo dinamico mentre inizia a farsi conoscere agli Allenatori di tutto il mondo.

Vogliamo inoltre condividere altri due cambiamenti in arrivo in Pokémon GO insieme a questo aggiornamento.

Squadra Lotta (Beta):

  • Gli Allenatori potranno creare e nominare squadre di sei Pokémon nella loro collezione Pokémon per un rapido accesso quando partecipano a battaglie nelle Palestre e Raid

Commenti degli sviluppatori: Siamo entusiasti di annunciare che stiamo anche introducendo la prima iterazione delle squadra lotta. Le squadra lotta sono squadre preimpostate di sei Pokémon che puoi creare e personalizzare in base alle tue esigenze. Sia che tu voglia creare party diversi per i raid che normalmente completi o battaglie che sfruttano certi bonus meteo, questa funzione dovrebbe rendere più facile che mai la scelta rapida dei Pokémon che porti in battaglia. Durante questa fase beta, le battaglie verranno salvate sul tuo dispositivo locale, quindi dovrai resettare le battaglie se hai un nuovo dispositivo o usi più dispositivi per giocare. Una volta che la funzione si sarà completamente avviata, le tue battaglie si trasferiranno su ciascun dispositivo a cui accedi.

Archivio Pokémon:

  • Gli Allenatori potranno aumentare il numero massimo di Pokémon che possono accumulare nella loro riserva Pokémon da 1.000 a 1.500 acquistando gli aggiornamenti di memoria Pokémon nel game shop

Commenti degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto il tuo feedback forte e chiaro. Con l’aggiunta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn, la necessità di avere più memoria Pokémon è più grande che mai. Ora puoi memorizzare fino a 1.500 Pokémon alla volta. Abbiamo anche aumentato la dimensione minima di spazio per i Pokémon di 50, quindi, tutti gli Allenatori saranno immediatamente in grado di trasportare 50 Pokémon aggiuntivi.

Infine Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn;
  • Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon;
  • Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche;
  • Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid;
  • Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500;
  • Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento;
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

Cosa ne pensate di tutti questi fantastici aggiornamenti? Siete pronti a catturare i nuovi Pokémon di Hoenn? Buona caccia allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.