Disponibile il trailer ufficiale di UltraNecrozma e Naganadel per Ultrasole e Ultraluna

0
banner_annuncio_ultranecrozma_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, mostrando ufficialmente UltraNecrozma e l’Ultracreatura Naganadel.

Il trailer mostra UltraNecrozma in tutto il suo splendore e in tutta la sua potenza, mentre effettua la sua Mossa Z peculiare: Fotodistruzione Apocalittica.
In seguito viene mostrato Naganadel (nome in codice UC Aculeus), che è la prima Ultracreatura a non essere di forma base: si evolve infatti da Poipole.

ultra_necrozma_artwork_ufficiale_promo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it naganadel_artwork_ufficiale_promo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

TPCi pubblica dei trailer anche dopo l’uscita dei videogiochi; trailer in cui è solita inserite le novità più grandi che finora non aveva annunciato per evitare spoiler ai seguaci della serie, di fatti per noi questo trailer non annuncia nulla di nuovo chiaramente.

Il trailer viene quindi pubblicato post-uscita dei giochi sia per presentare ufficialmente le ultime novità presenti all’interno di essa, ma anche per continuare a pubblicizzarli, così che magari possano essere utili a chi non sa se acquistare o meno questi nuovi titoli.

E voi avete giocato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna o aspetterete Pokémon per Switch?