Annunciato il Pokémon GO Community Day!

0
community_day_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo del Pokémon GO Community Day, delle giornate all’insegna di Pokémon GO in cui sarà possibile catturare Pokémon speciali, ottenere più Punti Esperienza e strumenti rari!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, siamo entusiasti di annunciare il Pokémon GO Community Day, un evento a cadenza mensile in tutto il mondo con l’obiettivo di mettere in primo piano gli Allenatori della community di Pokémon GO.

evento_pokemon_community_day_go_pokemontimes-itChe cos’è il Pokémon GO Community Day?
Il Pokémon GO Community Day è un’opportunità per gli Allenatori di tutto il mondo di incontrarsi nelle aree più vicine a loro, stringere nuove amicizie e sperimentare cosa significhi far parte di questa speciale community.
Una volta al mese lanceremo un evento per il Pokémon GO Community Day il cui protagonista sarà un Pokémon speciale che apparirà frequentemente in tutto il mondo solo per poche ore. Se catturato durante l’evento, questo Pokémon imparerà una mossa unica. Saranno attivi anche altri bonus nelle ore dell’evento come punti esperienza aumentati, Polvere di Stella e Moduli Esca che avranno una durata di tre ore.
Ogni giorno siamo travolti dalla passione dei giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo e speriamo che ogni Pokémon GO Community Day possa contribuire ad aggiungere entusiasmanti eventi locali e incontri. Ricordate però di giocare sempre in modo sicuro e di essere rispettosi nei confronti dei luoghi pubblici quando incontrerete gli altri membri della community.

Festeggiate il primo Pokémon GO Community Day il 20 gennaio 2018
Segnate la data sul vostro calendario, Allenatori. Il primo Pokémon GO Community Day sarà il 20 gennaio 2018 e per questa occasione il Pokémon speciale sarà Pikachu! Esplorate il circondario con familiari e amici per catturare Pikachu che per l’occasione imparerà la mossa unica Surf. Mentre sarete all’aria aperta a esplorare le zone intorno a voi e a stringere nuove amicizie, guadagnerete punti esperienza doppi per tutta la durata dell’evento.

Controllate qui sotto gli orari dell’evento nel vostro Paese:
Zona Asia-Pacifico: 20 gennaio 2018 dalle 12:00 P.M. alle 3:00 P.M. JST (GMT +9);
Europa, Medio-Oriente, Africa e India: 20 gennaio 2018 dalle 10:00 A.M. alle 1:00 P.M. UTC (GMT+0);
Americhe e Groenlandia: 20 gennaio 2018 dalle 11:00 A.M. alle 2:P.M. PST (GMT – 8).”

E voi parteciperete a questi nuovi eventi mensili? Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Buona caccia allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedente[TRAILER] Annunciata l’uscita italiana del videogioco “Detective Pikachu” per Nintendo 3DS
Articolo successivoSu Pokémon GO approda il Pokémon Leggendario Kyogre!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.