megarayquaza_aggiornamento_dlc_pokken_dx_pokemontimes-it

Recentemente vi abbiamo parlato del primo DLC di Pokkén Tournament DX, nella giornata di oggi sono state svelate alcune informazioni in più, che possiamo ora riportarvi nel dettaglio.

Durante la competizione EVO Japan sono stati infatti rivelati nuovi dettagli sul Round 1 di questo DLC. Oltre alla risaputa introduzione dei Pokémon Aegislash, MegaRayquaza e Mimikyu, saranno presenti anche altre modifiche che miglioreranno i bilanciamenti dei Pokémon giocabili, e verrà anche introdotta la funzione che permette di registrare gli ultimi 30 secondi di gioco sfruttando la cattura istantanea di Nintendo Switch e potranno essere condivisi grazie al Nintendo Switch Share.
Vi ricordiamo che il DLC di Pokkén Tournament DX è stato diviso in due Round, il primo uscirà a breve, il 31 gennaio, mentre il secondo sarà disponibile dal 23 marzo. Il DLC è già acquistabile al prezzo di 14,99 €.

pack01_dlc_pokken_dx_pokemontimes-it

E voi siete pronti a nuove sfide su Pokkén Tournament Deluxe? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.