Due nuovi attori nel cast di Detective Pikachu

0
bill_nighy_chris_geere_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Il lungometraggio Detective Pikachu tuttora in produzione in America si arricchisce con delle nuove presenze. Il magazine statunitense The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva la partecipazione di altri due attori nel cast!

Il primo è Bill Nighy (68 anni), celebre attore americano attivo tra TV e cinema già dalla fine degli anni settanta. È conosciuto per svariati ruoli famosi come quelli in Guida galattica per autostoppisti, Love Actually – L’amore davvero e soprattutto Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo e Harry Potter e i doni della morte – Parte 1. Nella sua carriera ha svolto spesso anche il mestiere di doppiatore.

bill_nighy_detective_pikachu_film_pokemontimes-it Chris-Geere-Cast-Detective-Pikachu-Film-PokemonTimes-it

L’altra aggiunta è Chris Geere (36 anni), attore di nazionalità inglese. Vista anche la giovane età non è famoso nel cinema come il collega già menzionato, ma ha ricoperto molti ruoli di spessore in varie serie TV, di cui alcune ancora in corso. Non sono ancora noti i dettagli sulla partecipazione di Bill e Chrys: è ancora presto per conoscere i personaggi che saranno da loro interpretati, ma vi informeremo aggiornando il tutto in caso di novità.

Rimanete con noi per tutte le novità sul film Pokémon in live action Detective Pikachu!