Anche il famoso Ken Watanabe nel cast di Detective Pikachu

0
banner_ken_watanabe_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Il lungometraggio dedicato al videogioco Detective Pikachu, che arriverà a breve in Italia, ha un nome nuovo ed altisonante da sfoderare nel suo cast: si tratta del giapponese Ken Watanabe, sicuramente noto agli amanti del cinema.

Il cinquantanovenne attore è stato molto attivo negli anni duemila, con una candidatura agli oscar a testimoniarlo: nel 2004 ha concorso per l’oscar come migliore attore non protagonista, grazie all’interpretazione in L’ultimo Samurai. Non è stato il suo unico ruolo di spicco, avendo recitato anche in Memorie di una Geisha, in Batman Begins di Christopher Nolan e in Lettere da Iwo Gima di Clint Eastwood, tutto tra il 2005 e il 2006.

Ken-Watanabe-Cast-Detective-Pikachu-Film-PokemonTimes-it

Nel 2010 torna ad essere diretto da Nolan con una parte in Inception, per poi recitare anche in Godzilla, Transformers 4 e Transformers – L’ultimo cavaliere, tra gli altri. Un nome importante che in Detective Pikachu ricoprirà il ruolo del Detective Yoshida: per ora si sa che collaborerà con Pikachu e con il protagonista per scoprire il mistero dietro il rapimento del padre di quest’ultimo.

Vi rimandiamo, nel caso non foste già aggiornati, alle precedenti rivelazioni su cast e trama riguardo al film e vi diamo appuntamento alla prossima news cinematografica!