banner_modellini_moon_rowlet_gary_eevee_pokemontimes-it

Tempo di modellini Pokémon! Dopo aver rivelato i dettagli sul modellino dedicata a Luna, Kotobukiya ha annunciato la produzione di due nuovi modellini, questa volta dedicati a Lylia e Blu!

Queste nuove Pokémon figure sono state annunciate durante il WonderFest 2018, dove sono stati mostrati i prototipi senza colori. Il primo modellino rappresenta Lylia con gli abiti degli eventi finali di Pokémon UltraSole e UltraLuna, quando decide di andare all’Altare Solare/Lunare con l’allenatore protagonista. Insieme a Lylia ci sarà anche il suo fidato Clefairy!

poster_modellino_figure_lylia_clefairy_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_clefairy_pokemontimes-it

Il secondo modellino è invece dedicato a Blu, e l’artwork di riferimento è tratta dai giochi Pokémon Versione Verde Foglia e Rosso Fuoco. Ad accompagnare Blu ci sarà il suo Eevee! Questo nuovo set è stato esposto accanto al modellino di Rosso, già distribuito l’anno scorso.

poster_modellino_figure_green_eevee_ARTFXJ_kotobukiya_pokemontimes-it modellino_figure_green_eevee_ARTFXJ_kotobukiya_pokemontimes-it esposizione_modellino_gary_eevee_kotobukiya_pokemontimes-it

Ma le notizie non finiscono qui, perché anche la Good Smile Company ha mostrato i prototipi dei suoi nuovi modellini Pokémon! In primis troviamo altri due modellini dedicati a Lylia col suo secondo look, uno della serie Figma e l’altro, della serie Nendoroid. Infine, sempre la Good Smile Company è al lavoro su una figure dedicata a Blu, questa volta però in versione Nendoroid.

modellino_ultra_lylia_pokemontimes-it modellino_nendoroid_lylia_pokemontimes-it modellino_nendoroid_green_gary_pokemontimes-it

E a voi piacciono queste figure Pokémon? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.