Annunciati i nuovi modellini Pokémon di Lylia e Blu!

0
banner_modellini_moon_rowlet_gary_eevee_pokemontimes-it

Tempo di modellini Pokémon! Dopo aver rivelato i dettagli sul modellino dedicata a Luna, Kotobukiya ha annunciato la produzione di due nuovi modellini, questa volta dedicati a Lylia e Blu!

Queste nuove Pokémon figure sono state annunciate durante il WonderFest 2018, dove sono stati mostrati i prototipi senza colori. Il primo modellino rappresenta Lylia con gli abiti degli eventi finali di Pokémon UltraSole e UltraLuna, quando decide di andare all’Altare Solare/Lunare con l’allenatore protagonista. Insieme a Lylia ci sarà anche il suo fidato Clefairy!

poster_modellino_figure_lylia_clefairy_pokemontimes-it modellino_figure_lylia_clefairy_pokemontimes-it

Il secondo modellino è invece dedicato a Blu, e l’artwork di riferimento è tratta dai giochi Pokémon Versione Verde Foglia e Rosso Fuoco. Ad accompagnare Blu ci sarà il suo Eevee! Questo nuovo set è stato esposto accanto al modellino di Rosso, già distribuito l’anno scorso.

poster_modellino_figure_green_eevee_ARTFXJ_kotobukiya_pokemontimes-it modellino_figure_green_eevee_ARTFXJ_kotobukiya_pokemontimes-it esposizione_modellino_gary_eevee_kotobukiya_pokemontimes-it

Ma le notizie non finiscono qui, perché anche la Good Smile Company ha mostrato i prototipi dei suoi nuovi modellini Pokémon! In primis troviamo altri due modellini dedicati a Lylia col suo secondo look, uno della serie Figma e l’altro, della serie Nendoroid. Infine, sempre la Good Smile Company è al lavoro su una figure dedicata a Blu, questa volta però in versione Nendoroid.

modellino_ultra_lylia_pokemontimes-it modellino_nendoroid_lylia_pokemontimes-it modellino_nendoroid_green_gary_pokemontimes-it

E a voi piacciono queste figure Pokémon? Fateci sapere la vostra nei commenti!