Capodanno lunare su Pokémon GO con Poochyena cromatico!

0
banner_anno_lunare_poochyena_go_pokemontimes-it

In occasione del capodanno lunare e dell’arrivo dell’anno del Cane, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento per Pokémon GO!

Il nuovo anno inizierà il 16 febbraio e sarà l’anno del Cane. Per festeggiare la ricorrenza, Pokémon GO ha organizzato un evento speciale che avrà luogo dal 15 al 17 febbraio. Aspettatevi quindi di incontrare tanti Poochyena, Growlithe, Eevee, Snubbull e Electrike nella vostra zona. E se catturerete uno di questi Pokémon riceverete il triplo della Polvere di Stelle. Senza dubbio è un’ottima occasione per aggiungere Mightyena, Arcanine e Manectric alla propria squadra! Inoltre se sarete fortunati potreste addirittura trovare un Poochyena cromatico!

Infine è stato annunciato un nuovo Pokémon Safari Zone. Questa volta l’evento sarà legato al “Chiayi Lantern Festival” e si svolgerà dunque in Taiwan, dal 26 febbraio al 3 marzo. Appariranno Pokémon come Unown Dragonair, Dratini, Mr. Mime e Growlithe, ma dalle 17.00 (ora locale) inizieranno a comparire altri Pokémon come Chinchou e Lanturn.

chiayi_safarizone_go_pokemontimes-it

E voi ne approfitterete per catturare un Poochyena cromatico? Buona caccia allenatori!