Annunciata la settima espansione giapponese del Gioco di Carte Sole e Luna

0
banner_sl07_charisma_of_the_wrecked_sky_gcc_pokemontimes-it

È stato annunciato il settimo set di carte della serie Sole e Luna giapponese, dal titolo “Charisma of the Wrecked Sky”. Verrà rilasciato il prossimo 1° giugno, mentre da noi arriverà in agosto.

Il set conterrà 96, rare segrete escluse e il leggendario mascotte è Rayquaza-GX, il che vuol dire che questo set sarà dedicato alla regione di Hoenn. I passati set del blocco Ultrasole/Ultraluna hanno commemorato le regioni di Sinnoh e Kalos. Quindi adesso mancherebbero all’appello le regioni di Unima, Kanto e Johto (sempre se verranno inserite tutte, in base a quando uscirà il nuovo gioco su Switch che porterà anche la nuova generazione di carte).

sl07_charisma_of_the_wrecked_sky_gcc_pokemontimes-it

Nel set sarà anche presente Stakataka-GX. A partire dal 13 luglio saranno disponibili invece gli “GX Starter Decks”. Saranno in totale nove mazzi: uno per ogni tipo esistente nel GCC, a cui sarà affiancato un Pokemon-GX: Lurantis-GX, Charizard-GX, Lapras-GX, Raichu-GX, Mewtwo-GX, Lycanroc-GX, Yveltal-GX, Metagross-GX, e Xerneas-GX. Ogni mazzo conterrà 60 carte e costerà 500 yen (circa 4€).

GX_starter_decks_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂