banner_demo_detective_pikachu_videogioco_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Direct di questa sera, è stato annunciato che il pre-acquisto di Detective Pikachu sarà disponibile poco dopo la fine della diretta, in Nord America ed Europa. Questo vi permetterà di scaricare prima il gioco, così da poterlo avviare alla mezzanotte del 23 marzo 2018, giorno di uscita, a seguito di un piccolo aggiornamento software che permetterà di avviarlo a partire da quel momento.

detective_pikachu_direct_img01_videogioco_pokemontimes-it detective_pikachu_direct_img02_videogioco_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: il gioco è ora pre-scaricabile. Acquistandolo entro il 22 aprile 2018 sul Nintendo eShop, si riceverà in omaggio un codice per scaricare il tema menu home 3DS di Detective Pikachu.

detective_pikachu_tema_nintendo_3ds_videogioco_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: la versione demo speciale è ora disponibile in Giappone. Richiede 1.765 blocchi (circa 220 MB). La demo contiene una prima parte del gioco e il salvataggio potrà essere trasferito sul gioco completo, che peserà 14.082 blocchi (circa 1.7 GB). Attualmente non è stato confermato l’arrivo della demo in America ed Europa.
È stato infine rilasciato un trailer esteso di Detective Pikachu in giapponese:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.