banner_dragonite_reshiram_GX_dragon_storm_gcc_pokemontimes-it

Sulle tv giapponesi è in onda un nuovo spot pubblicitario per il sesto set extra giapponese di carte della serie Sole e Luna, che rivela l’esistenza delle carte Dragonite-GX, Reshiram-GX dal mini-set SM6a Dragon Storm e Salamence-GX e Articuno-GX dal mini-set SM6b Champion’s Road.

Possiamo notare che, senza dubbio alcuno, Articuno-GX e Salamence-GX hanno sia le raffigurazioni sia le mosse simili alle carte Articuno-EX e Salamence-EX provenienti dalle espansioni di carte dell’era di Rubino e Zaffiro.

articuno_ex_rossofuoco_verdefoglia_gcc_pokemontimes-it salamence_ex_rubino_zaffiro_gcc_pokemontimes-it

Possiamo quindi dedurre che tutte le carte GX presenti in Champion’s Road saranno ispirate alle rispettive carte EX dell’era Rubino e Zaffiro. I Pokémon raffigurati nelle bustine potrebbero darci alcuni indizi su quali saranno i prossimi remake delle carte EX!

Al momento i testi delle carte di Dragonite-GX, Reshiram-GX, Salamence-GX e Articuno-GX non sono pienamente leggibili, quindi le ritroverete qui direttamente in italiano non appena usciranno.

dragonite_reshiram_GX_dragon_storm_gcc_pokemontimes-it salamence_articuno_GX_champion_road_gcc_pokemontimes-it

Dragon Storm sarà rilasciato il prossimo 6 aprile, mentre Champion’s Road sarà disponibile successivamente, a partire dal prossimo 3 maggio.

Si ringrazia PokéBeach

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.