Su Pokémon GO ritorna Lugia e porta con sé l’associazione dell’account Facebook!

0
banner_ritorno_lugia_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato diverse novità per Pokémon GO, dal ritorno di Lugia, all’associazione del account di Facebook con l’app fino ad arrivare ad un nuovo aggiornamento!

Prima di tutto è stato rivelato che il 16 marzo il Pokémon Leggendario Lugia tornerà nelle Battaglie Raid. Il Pokémon Immersione, originariamente scoperto nella regione di Johto, apparirà nelle Palestre di tutto il mondo non appena terminerà l’evento di Rayquaza, ovvero il 16 marzo. Lugia conoscerà la mossa di tipo Volante Aeroattacco e sarà sfidabile e catturabile fino al 2 aprile.

lugia_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato che presto saranno disponibili informazioni di supporto per associare l’account Facebook. Infatti l’associazione di Pokémon GO all’account Facebook offrirà più opzioni per accedere e sincronizzare i propri progressi in più dispositivi.
Grazie a questa modifica, si potrà anche collegare il Profilo Allenatore agli account Facebook e Google, e usare una qualsiasi di quelle credenziali per accedere a Pokémon GO. Ad esempio, qualcuno che al momento accede con l’account del Club degli allenatori Pokémon potrebbe collegare il Profilo Allenatore a entrambi gli account Google e Facebook, per accedere con uno qualsiasi di questi account in futuro.
Per associare il Profilo Allenatore a un account Google o Facebook, bisogna andare al menù “Impostazioni” e selezionare la piattaforma che si vuole associare.
L’associazione degli account risulta particolarmente utile per chi si è registrato per Pokémon GO con un account Google che probabilmente non verrà più usato in futuro, come un account associato a un indirizzo e-mail professionale o dell’università. Associando l’account Facebook, è possibile continuare a fare progressi sul Pokédex e perfino collegare un nuovo account Google al Profilo Allenatore.
Questa opzione sarà disponibile solo per gli Allenatori con età non inferiore ai 13 anni.

Infine è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che porterà l’app alla versione 0.95.3 per i dispositivi Android e alla versione 1.65.3 per i dispositivi iOS.

Ecco i dettagli dell’aggiornamento:

  • Le credenziali di Facebook ora possono essere usate per accedere all’app tramite la sezione “Account” in Impostazioni;
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

E voi cosa ne pensate di queste novità? Proverete a catturare Lugia grazie a questa nuova occasione? Buona caccia allenatori!