banner_pokemon_cafe_pokemontimes-it

Apre finalmente i battenti il primo Pokémon Cafè definitivo, ma a fargli compagnia c’è anche il nuovo Pokémon Center Tokyo DX!
Come annunciato precedentemente, l’apertura dei due nuovi locali era fissata per marzo 2018, andiamo subito a scoprirli con queste immagini ufficiali!

Pokémon Center Tokyo DX

Se al Pokémon Cafè c’è troppa fila (considerate che è stato necessario aprire le prenotazioni dei tavoli prima dell’apertura!), potrebbe essere opportuno quindi ingannare l’attesa con un po’ di shopping! All’entrata di questo grandissimo Pokémon Center, c’è un gigantesco Snorlax a dare il benvenuto assieme a Mew e Pikachu, che sono le mascotte del nuovo punto vendita di gadget Pokémon per eccellenza. Ci sono anche prodotti a tema “café”, come i tipici bicchieroni con Pikachu.
Ad intrattenere i visitatori ci pensa anche un tecnologico Pokédex consultabile da chiunque. Direttamente installato su una parete di vetro, è tutto touch screen ed è selezionabile anche in italiano!

pokemon_center_tokyo_dx_img01_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img02_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img03_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img04_pokemontimes-it
pokemon_center_tokyo_dx_img05_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img06_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img07_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_img08_pokemontimes-it

Pokémon Cafè

E dopo un po’ di shopping al Pokémon Center Tokyo DX, possiamo subito goderci un pranzetto o snack al Pokémon Cafè (se solo abitassimo in Giappone, ovviamente!). Proprio come i Pokémon Cafè temporanei di cui vi abbiamo parlato negli ultimi anni, il nuovo café offre varie tipologie di piatti, da quelli tradizionali alle rivisitazioni di piatti internazionali, come la carbonara di Pikachu, la macedonia di frutta di Pikachu, i dolci di Jigglypuff o Mimikyu, il burger di Eevee o i dolci gelato di Lapras o Eevee.
Non mancano nemmeno qui i prodotti in vendita, come le tazze, bicchieri a tema e peluche di Pikachu pasticcere e cuoco.

pokemon_cafe_img01_pokemontimes-it pokemon_cafe_img02_pokemontimes-it pokemon_cafe_img03_pokemontimes-it pokemon_cafe_img04_pokemontimes-it pokemon_cafe_img05_pokemontimes-it pokemon_cafe_img06_pokemontimes-it pokemon_cafe_img07_pokemontimes-it pokemon_cafe_img08_pokemontimes-it pokemon_cafe_img09_pokemontimes-it pokemon_cafe_img10_pokemontimes-it pokemon_cafe_img11_pokemontimes-it pokemon_cafe_img12_pokemontimes-it pokemon_cafe_img13_pokemontimes-it pokemon_cafe_img14_pokemontimes-it pokemon_cafe_img15_pokemontimes-it pokemon_cafe_img16_pokemontimes-it pokemon_cafe_img17_pokemontimes-it pokemon_cafe_img18_pokemontimes-it pokemon_cafe_img19_pokemontimes-it pokemon_cafe_img20_pokemontimes-it pokemon_cafe_img21_pokemontimes-it pokemon_cafe_img22_pokemontimes-it pokemon_cafe_img23_pokemontimes-it pokemon_cafe_img24_pokemontimes-it pokemon_cafe_img25_pokemontimes-it pokemon_cafe_img26_pokemontimes-it pokemon_cafe_img28_pokemontimes-it pokemon_cafe_img29_pokemontimes-it

Il Giappone rimarrà sempre un passo avanti o i dirigenti di Pokémon Company si decideranno ad esportare questi locali anche in Europa? Noi di sicuro ci faremmo tanti di quei pranzi! Voi che dite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto 😉

Vi lasciamo con due bei video sul Pokémon Cafè:


Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “[VIDEO] il Pokémon Cafè definitivo, ecco le splendide pietanze: ma sono troppo belle per mangiarle?😍”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.